Toffanin e Berlusconi: dopo anni di amore folle e due figli, la dichiarazione della conduttrice

Emerge a distanza di tanto tempo tutta la verità dietro la storia che lega Silvia Toffanin e Berlusconi, nessuno lo avrebbe immaginato.

Toffanin e Berlusconi fanno coppia fissa da tanti anni, e hanno due bellissimi figli. La storia d’amore della storica coppia sembra andare da sempre a gonfie vele e tutto tra i due sembra perfetto, nessuno si sarebbe aspettato un retroscena come questo.

dichiarazione di Silvia Toffanin
L’inaspettata confessione di Silvia Toffanin su Pier Silvio Berlusconi Galleriaborghese.it-Fonte ANSA -Instagram @silviatoffanin

Dopo anni e anni di amore, due figli, un legame solido e nessuno scivolone pubblico, è arrivata, inaspettata, la dichiarazione della conduttrice di Mediaset. Ecco che cosa sta accadendo adesso tra Silvia Toffanin e Berlusconi.

Toffanin e Berlusconi, l’inaspettata confessione della conduttrice

Silvia Toffanin e Berlusconi stanno insieme da tantissimi anni, perché si sono conosciuti ad una partita organizzata a scopo benefico della squadra del Milan nel 2001, all’epoca lui era il rampollo di casa Berlusconi e lei una delle letterine del programma tv Passaparola, la trasmissione di Gerry Scotti che ha lanciato tanti personaggi femminili di successo, tra cui anche l’amica e collega Ilary Blasi.

Dopo quell’incontro è cominciato il corteggiamento da parte di Pier Silvio Berlusconi. Così la Toffanin e Berlusconi si sono conosciuti meglio e pian piano il loro legame è diventato sempre più forte, fino a quando hanno deciso di andare a vivere insieme. Oggi convivono in una splendida dimora storica, nel cuore di uno dei borghi più belli d’Italia: Portofino.

dichiarazione di Silvia Toffanin
L’incredibile dichiarazione di Silvia Toffanin a Pier Silvio Berlusconi Galleriaborghese.it-Fonte ANSA

Silvia Toffanin e Berlusconi hanno dato anche alla luce due bellissimi figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Insomma la loro sembra una storia perfetta, anche perché la favola romantica non è mai stata rovinata da gossip e clamore, e sono sempre riusciti a mantenere la loro riservatezza. L’unica occasione in cui la loro storia d’amore è stata sotto i riflettori è stato quando Berlusconi ha fatto recapitare in studio un mazzo di fiori per annunciare la gravidanza di Silvia Toffanin. In tanti però da anni si chiedono come mai Silvia Toffanin e Berlusconi non siano convolati a nozze. Molti hanno malignato, altri hanno fatto le più svariate supposizioni al riguardo.

In un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa dalla conduttrice di Mediaset alla redazione della rivista Vanity Fair, Silvia ha raccontato finalmente il vero motivo per cui la Toffanin e Berlusconi non sono diventati marito e moglie: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa, perché non vorrei mai che la persona che mi sta a fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve e non perché lo vuole.”. Con questa dichiarazione Silvia Toffanin ha messo a tacere qualunque voce infondata sulla loro love story.

Impostazioni privacy