Tiziano Ferro scrive a Sangiovanni. La lettera strappalacrime: “Avrei voluto anche io…”

Tiziano Ferro ha scritto un importante messaggio a Sangiovanni dopo che il giovane cantante ha annunciato di doversi fermare.

Sangiovanni sta ricevendo moltissimi messaggi di solidarietà soprattutto dai colleghi artisti, tra i tanti c’è la lettera strappalacrime che gli ha scritto Tiziano Ferro, che ha raccontato anche la sua esperienza.

ferro sangiovanni
Il gesto di Tiziano Ferro per Sangiovanni lascia senza parole (IG Sangiovanni/Tizianoferro) – Galleriaborghese.it

Sono parole davvero molto forti quelle che Ferro ha indirizzato al giovane cantante, la sua lettera ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte di chi ha apprezzato moltissimo questo gesto.

Sangiovanni annuncia di doversi fermare, arriva il gesto inaspettato di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha commentato anche lui il post in cui Sangiovanni ha annunciato di volersi prendere una pausa, spiegando che il suo tour e l’uscita dell’ultimo album saranno rimandati. Ha spiegato che sente di perdersi e ha bisogno di ritrovarsi, parole importanti che hanno ricevuto la solidarietà di molti artisti.

tiziano ferro scrive sangiovanni
Il messaggio di sostegno di Tiziano Ferro per Sangiovanni (IG Sangiovanni/Lorenzopugnaloni.it) – Galleriaborghese.it

E Ferro gli ha scritto un lungo messaggio in cui gli spiega che comprende benissimo le sue parole e anche lui quando era giovane avrebbe voluto al suo fianco una persona amica che lo sostenesse. Sangiovanni nel post dell’annuncio inaspettato ha voluto spiegare che la decisione non è dipesa dal risultato avuto al Festival di Sanremo, ha chiarito che anche quello dell’anno prima l’aveva vissuto con lo stesso disagio. “(…) Non riesco più a fingere che vada tutto bene e che sia felice di quello che sta facendo (…)“, questa una parte del post dell’ex cantante di Amici.

Così Tiziano Ferro ha voluto spiegargli che sa bene cosa vuol dire essere giovane e trovarsi nella sua situazione, con tante cose che ti piovono addosso. Ha lasciato intendere che è capitato anche a lui e che oggi sa cosa avrebbe voluto, qualcuno che gli stesse vicino e gli facesse capire come non debbano essere gli altri a decidere per te e che si deve fare ciò che davvero rende felici. Avrebbe voluto che qualcuno lo sostenesse dicendogli di prendersi tutto il tempo necessario per fare chiarezza.

Ora, dunque, ha voluto dire lui queste cose a Sangiovanni, aggiungendo: “A costo di importelo, prenditi cura di te. Farà bene al tuo spirito ma anche allo spirito di chi ti sta accanto. Prenditi il tempo del quale hai bisogno“. Le parole di Tiziano Ferro hanno ricevuto in pochissimo tempo tantissimi like, in tanti hanno apprezzato questo suggerimento dato da un cantante più adulto a uno tanto più giovane.

Impostazioni privacy