Tiziano Ferro, ritorno nel baratro: piangono tutti per lui dopo il triste annuncio

Tiziano Ferro, il ritorno al momento buio: purtroppo il cantante sta vivendo momenti drammatici e sofferenti. Ecco perché.

Uno dei cantanti che ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo e della musica italiana è lui, il grande Tiziano Ferro. Negli anni Tiziano ha garantito al suo pubblico successi intramontabili, divenuti anche colonne sonore di tantissime coppie innamorate. Purtroppo, però, dopo un periodo di rinascita, Tiziano è ricaduto nel baratro del dolore: andiamo a scoprire le motivazioni.

Tiziano Ferro nel baratro
Tiziano Ferro – Galleriaborghese.it

Sin da giovanissimo, Tiziano Ferro ha sempre avuto voglia di cantare e il desiderio di poter trasmettere le sue emozioni attraverso la musica, spinto dalla curiosità di vincere e di potercela fare. Non è stato semplice per lui, fino a che dopo tantissimi provini negativi arriva la svolta: a scoprirlo è proprio Alberto Salerno e la produttrice discografica Mara Maionchi.

Tiziano, così, esplode con il brano Xdono divenuto in pochissimo una vera hit musicale, seguita da alcuni successi incredibili che gli hanno permesso di farsi conoscere non solo in Italia ma anche all’estero. La sua fonte primaria non è solo la sua splendida voce, ma anche l’appoggio dei suoi genitori che non hanno mai smesso di credere in lui e nel suo talento.

Infatti, in una intervista recente, l’uomo ha confessato: “Senza volerlo, sono stato spietato nei loro confronti. Li ho obbligati alla mia assenza per lunghi periodi e questo li faceva soffrire. Non li ho fatti soffrire da adolescente perché andavo bene a scuola, ero perfetto, non ho mai fumato una sigaretta, non mi sono mai drogato. Poi, però, ho creato questa ‘anoressia emotiva’: togliere, togliere, togliere. Forse volevo sentirmi desiderato, non so”.

Tiziano Ferro, il dramma atroce che ha vissuto: ecco cosa è successo

Nonostante il suo essere famoso, Tiziano Ferro è stato messo a dura prova dalla vita; purtroppo, dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Victor Allen cui insieme hanno adottato due splendidi bimbi, un altro crollo e dolore per il cantante: la fine della collaborazione con il suo noto manager Fabrizio Giannini.

Tiziano Ferro dramma
Tiziano Ferro dramma orribile- credit ansa- galleriaborghese.it

L’uomo, infatti, proprio in una intervista ha confessato di star affrontando un momento molto buio della sua vita affermano: “Ci sono periodi bui. C’è chi non affronta i problemi matrimoniali e fa scelte all’antica trascinando situazioni che possono diventare tossiche non solo per lui, ma per i figli”. 

Il cantante ha anche ammesso che il suo è stato un Natale di ricostruzione e che ha bisogno di altro tempo per rimettersi in sesto. Ha anche affermato che in questo periodo non riesce ne a cantare ne a fare musica, anche se i recente ha cantato insieme ad Elisa ma pensando che tutti si fosse sbloccato, la voce è andata via ancora per un po’.

Ci auguriamo che Tiziano torni a sorridere e a fare musica, colei che non lo ha abbandonato e che gli ha dato la forza e la grinta in ogni momento della sua vita.

Impostazioni privacy