Tiziano Ferro, preoccupazione tra i fan: non si era mai visto così

Preoccupazione tra i fan di Tiziano Ferro. Il cantante non si era mai visto così: ecco cosa è accaduto nell’ultimo periodo.

Il cantante ha rotto il silenzio dopo questi mesi difficili lanciando un messaggio che preoccupa i suoi fan. In tantissimi, anche famosi, hanno scritto messaggi di sostegno per lui, per dargli forza in questo complicato momento.

Tiziano Ferro fan preoccupati per lui
Tiziano Ferro (galleriaborghese.it)

Tiziano Ferro dice addio dopo tanti anni a una persona che l’ha guidato per tantissimo tempo. Le sue parole sono un colpo al cuore non solo per l’annuncio fatto su Instagram, ma per quello che dice. I fan non potevano che rimanere colpiti in modo negativo dalla notizia e commentare mostrando il loro sostegno al cantante famoso: ecco cosa è successo.

La tragedia di Tiziano Ferro e quell’addio che preoccupa: le parole

Sono trascorsi ormai 23 anni da quando Tiziano Ferro ha incantato l’Italia e il mondo con la sua musica e la sua voce. A dirigerlo in tutto questo tempo e lungo un percorso non facile il suo storico manager Fabrizio Giannini. Poco fa però Ferro ha annunciato tramite i social l’addio all’uomo che gli ha tenuto la mano per tutto questo tempo. I due, di comune accordo, dopo un rapporto professione molto lungo e duraturo, hanno dovuto rompere per sempre: ecco il motivo.

Un sodalizio che dura dagli anni Duemila quando Ferro firmò il primo contratto artistico e che il noto manager musicale gli fece concludere in modo eccelso. Tra i suoi artisti ci sono nomi di prestigio come Giorgia, Eros Ramazzotti, Giusy Ferreri, Laura Pausini e Ligabue.

tiziano ferro dramma manager
Non si era mai visto così-Foto Instagram@tizianoferro-Galleriaborgehse.it

Il manager ha scritto su Instagram: “Dopo 23 anni, finisce il mio rapporto professionale con Tiziano Ferro” e poi ha aggiunto “È stato un percorso lungo, bello, ricco di grandi soddisfazioni. Adesso nuove sfide e obbiettivi per entrambi”. Tiziano ha condiviso il post aggiungendo a sua volta parole di stima. “È finita un’epoca. Ti auguro tutta la luce che meriti, e che io non ho più. Auguro  a te successi e gioia, anche più di quelli che abbiamo vissuto. Ti voglio bene Fabri, grazie”.

Dopo aver letto queste parole i fan non potevano che preoccuparsi. Sono tutti a conoscenza del difficile anno che Tiziano ha vissuto, dal divorzio con il marito Victor alla lontananza dai figli che vivono in California e che non può portare in Italia. A luglio poi l’annuncio del modula a una corda vocale e dell’intervento per rimuoverlo.

Problemi che hanno messo a dura prova Tiziano che a quanto pare non è riuscito ancora a venirne fuori in modo sereno. Tra i commenti al suo post anche quello di personaggi famosi come lo scrittore Massimo Bisotti e la conduttrice Mara Venier. Tutti pronti a sostenere il cantante in questo periodo che lui stesso definisce privo di luce.

Impostazioni privacy