Tiziano Ferro, piangono tutti per lui: l’annuncio appena arrivato

Un colpo di scena nella vita di Tiziano Ferro con un cambiamento totale: ecco l’annuncio inaspettato per l’artista italiano, la verità a galla.

Un divorzio che era già nell’aria con la crisi matrimoniale iniziata già tanto tempo fa. I motivi sarebbero riconducibili ad una visione differente della vita e dei rapporti umani: ecco lo sfogo dell’artista italiano che ha pensato subito all’amore per i propri figli. Tiziano Ferro non le manda a dire.

Tiziano Ferro annuncio piangono tutti
Tiziano Ferro ha fatto una dichiarazione molto dura – Ansa – galleriaborghese.it

Dopo la felicità, è arrivato il divorzio a fine settembre. Il celebre artista italiano, Tiziano Ferro, ora vuole pensare soltanto all’amore dei figli Margherita e Andreas. La separazione dal suo ex marito Victor Allen è avvenuta proprio dopo la crisi matrimoniale. Ora non può portare i suoi figli in Italia a causa delle leggi negli Stati Uniti, il suo annuncio di qualche settimana fa. Il divorzio è ancora in corso e quindi non può trasferirsi in patria: dovrà aspettare continuando a vivere a Los Angeles per il bene dei piccoli.

Tiziano Ferro, la verità sul suo divorzio: il duro sfogo del cantante

Una situazione del tutto nuova nella sua vita privata con un nuovo annuncio davvero doloroso. Tutto è cambiato in poco tempo, ecco cosa sta succedendo nella sua quotidianità che l’ha portato a provare molta rabbia.

Tiziano Ferro annuncio piangono tutti
Tiziano Ferro, l’annuncio fa piangere tutti, la verità – Ansa – galleriaborghese.it

Come svelato dal settimanale In Famiglia, Tiziano Ferro si è lasciato andare negli ultimi giorni ad un duro sfogo dopo alcuni articoli omofobici. Tutto è avvenuto dopo il suo divorzio dal marito Victor Allen. In un filmato lo stesso celebre cantante italiano ha rivelato: “Loro possono scrivere quegli articoli di m**da perché io sono stato sincero, altrimenti avrei potuto anche mentire”.

Ha svelato di aver pagato la sua sincerità: lo stesso Ferro ha voluto sottolineare che avrebbe potuto mettersi accanto anche una fidanzata per farli tacere.

Uno sfogo duro che ha messo in risalto anche alcune dinamiche che sono accadute negli ultimi giorni: “Io vi ho dato il pane per potermi attaccare e voi lo utilizzate. Pensate quanto siete scemi. Non è che avete fatto una scoperta, non è che avete fatto un lavoro di indagine”. Tutto è cambiato in poco tempo per il celebre cantante italiano che ha fatto sempre emozionare milioni di fan italiani ed internazionali. Staremo a vedere come evolveranno le cose e quando sarà possibile per Ferro fare ritorno in Italia.

Impostazioni privacy