Tina Cipollari senza vergogna ammette tutto: scandalo a Uomini e Donne

Tina Cipollari ha svelato tutto, ha vuotato il sacco lasciando i telespettatori di stucco. Nessuno se lo sarebbe aspettato.

La vamp degli studi di Elios ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando giovanissima è approdata nel programma Uomini e Donne, da quel momento la sua ascesa è stata inarrestabile. I telespettatori sono letteralmente impazziti per lei, il suo spirito simpatico ed intraprendente ha conquistato tutti.

Tina Cipollari ammette tutto a Uomini e Donne
Tina Cipollari – Galleriaborghese.it

Per questo a poco a poco è divenuta una presenza fissa del famoso talk sui sentimenti, siede infatti nello studio di Canale 5 da oltre un ventennio e i telespettatori sostengono che senza il suo contributo la trasmissione non avrebbe lo stesso appeal. Grazie infatti ai suoi interventi riesce ad animare le puntate, talvolta innescando delle pesanti discussioni.

Uomini e Donne, Tina vuota il sacco e lascia tutti di stucco

Proprio per questo motivo c’è chi le ha puntato il dito contro, accusandola di essere poco accorta alle emozioni dei suoi interlocutori, spesso poi c’è chi ha sostenuto che i suoi commenti rasentassero il bullismo. Nonostante le critiche non ha mai modificato il suo modo di essere, è una persona autentica e schietta, dice ciò che pensa senza il timore di ciò che gli altri potrebbero pensare. È quanto ha fatto anche di recente nel corso di un’intervista che ha rilasciato per il settimanale Nuovo TV. Dopo tanti anni ha detto finalmente la verità lasciando tutti di stucco.

a Tina piace Orfeo?
Tina e Orfeo si piacciono?(Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it

Tina è single da un po’, sono infatti tre anni che non ha una relazione sentimentale. È serena ed appagata ma se dovesse incontrare l’uomo giusto non disdegnerebbe di aprire nuovamente il suo cuore all’amore. Di recente in tanti si sono accorti della simpatia che la vamp nutre nei confronti di Orfeo, il cavaliere che-dopo aver conosciuto Gemma Galgani-è stato scaricato da Barbara ed Elena le dame con cui è uscito.

Orfeo ha 70 anni, è stato sposato due volte ed ha tre figli. Tina è rimasta piacevolmente colpita dalla sua intraprendenza e gli ha chiesto di ballare. L’opinionista svelato che tra loro c’è un certo feeling, dichiarazioni ironiche che però hanno indotto alcuni a pensare che possa esserci in futuro qualcosa in più.

Per il momento si tratta di considerazioni che la dama ha esternato sul cavaliere in maniera giocosa, non è dunque possibile sapere se Tina sia realmente interessata a lui. Di certo dato il suo carattere schietto e sincero se dovesse accorgersi di nutrire un’attrazione nei suoi confronti non esiterà a rivelarlo e chissà se non accadrà questo colpo di scena che li vedrà protagonisti di una nuova e appassionata storia d’amore!.

Impostazioni privacy