Tina Cipollari, perché è saltato il matrimonio con l’ex Vincenzo: i motivi

Tina Cipollari e il ristoratore Vincenzo Ferrara hanno avuto una storia d’amore e si era parlato di un matrimonio mai avvenuto.

Nel 2022, tra i gossip dell’anno, c’erano proprio le nozze con il ristoratore fiorentino a cui si è legata dopo la separazione da Chicco Nalli. Le cose andavano a gonfie vele, un amore che sembrava essere molto saldo e che alla fine però è naufragato.

Tina Cipollari matrimonio ex Vincenzo
Perché è saltato il matrimonio di Tina Cipollari/foto IG vincenzo_ferrara1969 (galleriaborghese.it)

Molti si sono chiesti il motivo, avendo addirittura parlato di matrimonio è piuttosto strano che la storia vamp di Uomini e Donne abbia poi scelto di chiudere la relazione.

Perché Tina Cipollari non ha sposato Vincenzo Ferrara: la verità

Improvvisamente l’annuncio della rottura sui social, “Credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata” scriveva Tina sul suo profilo ufficiale.

Tina Cipollari matrimonio saltato ex Vincenzo
La verità sul matrimonio mancato di Tina Cipollari/foto IG vincenzo_ferrara1969 (galleriaborghese.it)

Poi di nuovo il colpo di scena e le foto con Vincenzo Ferrara, tanto che proprio la Cipollari aveva poi rimosso il post in cui ufficializzava la separazione. I due avevano comunque una relazione a distanza perché l’imprenditore è fisso a Firenze per il suo lavoro nel ristorante, l’opinionista è impegnata a Roma per le registrazioni di Uomini e Donne e quindi non c’era margine di incontro se non nel fine settimana. Poi è arrivata la pandemia e il lockdown e Tina spiegava che era difficile vedersi anche perché la donna vive con i figli e quindi le giornate tra il lavoro e il resto sono piene.

Secondo gossip mai confermati il problema tra i due sarebbe stato l’ex marito della vamp con cui la donna ha da sempre un rapporto molto stretto e che ha quindi influenza nella sua vita. Verosimilmente si è trattato di una questione logistica perché i due non avevano una vita compatibile dal momento che vivevano in due città diverse ed era impossibile pensare per l’uno o l’altro di scardinare la propria vita, sia per le attività professionali che per le famiglie ormai costruite.

Tina al proposito comunque non ha mai commentato la notizia confermando le presunte nozze ma solo dato poi dichiarazioni sulla storia che era finita. Quando si è parlato di ritorno di fiamma, il volto di Uomini e Donne ha chiarito che sono solo amici e per questo c’è comunque una buona intesa tra i due che non riguarda una relazione amorosa vera e propria. “Ci siamo rivisti qualche mese fa: ero a Firenze e sono passata a trovarlo nel suo ristorante. Ci siamo voluti molto bene, ma oggi ci frequentiamo solo come amiciha chiarito in seguito alle foto pubblicate con l’ex.  

Impostazioni privacy