Tina Cipollari innamorata: la dedica dell’opinionista di Uomini e Donne svela la verità

Tina Cipollari innamorata? La dedica social dell’opinionista svela la verità sui suoi sentimenti. Ecco chi è la persona alla quale vuole bene.

Volo storico di Uomini e Donne, Tina Cipollari presiede nel daytime di Maria de Filippi da tantissimi anni. In passato è stata corteggiatrice, ma anche tronista per poi approdare nel ruolo di opinionista. Un ruolo che ha plasmato su se stessa e che ha cambiato anche alcune dinamiche della tv. Nel corso degli anni si è adattata ai cambiamenti del format divenendo un personaggio a tutto tondo.

Tina Cipollari di nuovo innamorata
Tina Cipollari gli vuole bene, la dedica social – Foto screen mediasetinfinity.it – galleriaborghese.it

Diretta, sincera e a volte troppo critica, Tina ha conquistato il pubblico che spesso sostiene le sue tesi in merito ai tronisti e ai corteggiatori di turno e negli ultimi anni anche sui cavalieri e le dame. Per un lungo periodo è stata sposata con Kikò Nalli, da cui ha avuto tre figli, ma il matrimonio è naufragato.

Dopo alcuni flirt oggi Tina è ufficialmente single e a quanto pare non ha ancora trovato la persona giusta. Mamma presente e disponibile anche ora che i ragazzi sono grandi, inoltre è riuscita a mantenere un rapporto civile con l’ex marito con cui condivide la crescita dei figli.

Negli ultimi anni Tina ha ricevuto diverse offerte di lavoro, soprattutto in tv. Ha partecipato ad alcuni reality come Pechino Express, ma Uomini e Donne resta la sua casa. Nel daytime di Maria de Filippi condivide il ruolo di opinionista con un Gianni Sperti. I due sono molto legati anche se non mancano di avere posizioni diverse in merito alle situazioni che si verificano in studio. Il loro è un rapporto sincero e leale che va al di la delle telecamere.

Uomini e Donne, la dedica di Tina Cipollari: “Sono felice di stare al tuo fianco”

“Anche se sei un gelosone, anche se vuoi sempre avere ragione, anche se porti il cotone ti voglio un mondo di bene e sono felice di stare al tuo fianco. Non ti ci abituare perché il momento affetto è già finito da adesso. Auguri”. Questa la dedica speciale che Tina ha riservato a Gianni Sperti nel giorno del suo compleanno.

Tina dedica speciale a Gianni
Tina Cipollari gli auguri a Gianni Sperti – foto ig @tinacipollarioriginal – galleriaborghese.it

L’ex ballerino ha infatti compiuto 51 anni e non poteva non ricevere gli auguri della sua amica e collega. La didascalia accompagna una foto che ritrae i due opinionisti insieme. Il post ha ricevuto tantissimi like e cuoricini.

Molti fan di Tina hanno condiviso i suoi auguri per Sperti, ma soprattutto hanno apprezzato il suo gesto di affetto, per lei decisamente insolito. L’opinionista non ha mai nascosto di essere legata all’ex ballerino, di volergli bene nonostante spesso hanno punti di vista diversi, e i loro legame va oltre il lavoro.

Impostazioni privacy