Tina Cipollari ha una sorella identica a lei: sembrano gemelle. Chi è e cosa fa

Tina Cipollari è la star di Uomini e Donne ma non tutti sanno che ha una sorella che le somiglia tanto da sembrare la sua gemella.

Un personaggio diventato famoso negli anni grazie alla sua presenza fissa nel programma di Maria De Filippi. La vita di Tina Cipollari è sempre stata al centro della scena nel programma pomeridiano anche per la sua personalità e per le discussioni con i singoli personaggi, primo fra tutti Gemma Galgani.

Tina Cipollari identica lei
Tina identica a sua sorella/foto Facebook @tinacipollariVIP (galleriaborghese.it)

Oltre alla storia d’amore poi naufragata con il parrucchiere Nalli, conosciuto proprio nel programma tanti anni fa, non si sa tanto della sua vita privata, delle relazioni e soprattutto della sua famiglia. Non è però passato inosservato il dettaglio della somiglianza con la sorella, Annarita Cipollari, che è evidentemente identica proprio a Tina, una curiosità che molti fan non conoscevano e che invece è finita velocemente sul web.

La sorella di Tina Cipollari è identica, sembrano gemelle

In fan hanno scavato nella vita privata di Tina e hanno pizzicato le immagini di sua sorella. Da qui è partita una vera e propria caccia e soprattutto molti si sono chiesti se fossero oggettivamente sorelle gemelle. Non è chiaro come siano evoluti i rapporto nel tempo, ma sicuramente stando a quanto viene pubblicato c’è una certa armonia tra le due.

sorella Tina Cipollari
Annarita, la sorella di Tina Cipollari (foto: Instagram profilo uff. Annarita Cipollari) (galleriaborghese.it)

Annarita è la sorella maggiore di Tina Cipollari, nata a Viterbo nel 1957. Oggi vive, secondo i dati presenti in rete, a Ronciglione, il paese di cui sono originarie. Una donna molto riservata che si è tenuta lontana dalle scene nonostante sia appunto la sorella di un personaggio molto noto, ha sempre voluto badare alla sua privacy. Sui social personali pubblica foto e scatti del quotidiano, quindi dal profilo Instagram è possibile notare l’enorme somiglianza con Tina.

La donna ha una figlia di nome Sofia, di circa vent’anni, che risulta essere praticamente la copia della zia da giovanissima. Le foto sono praticamente identiche. La passione della sorella di Tina è fare foto con personaggi famosi, ce ne sono tantissime da Can Yaman a Paolo Bonolis, a Francesco Totti. Le due hanno sempre avuto un buon rapporto, anche con Kiko Nalli di cui ci sono spesso commenti, la famiglia ha mantenuto infatti un bellissimo rapporto in generale, sia tra Tina e Kiko che dell’ex marito con il resto dei familiari. Annarita però è veramente identica a Tina, non solo nel modo in cui potrebbe sembrare una sorella ma piuttosto una gemella.

Impostazioni privacy