Tina Cipollari e la battuta sul suo stipendio a Uomini e Donne: quanto guadagna la vamp

Tina Cipollari, la battuta sul suo stipendio a Uomini e Donne fa sorridere il pubblico: ecco quanto a guadagna la vamp nel daytime.

Il trono over di Uomini e Donne continua a monopolizzare l’attenzione dei telespettatori, molto più interessati alle vicende degli anta piuttosto che a quelle dei giovani. Gli incontri tra dame e cavalieri appassionano e sono molte le richieste che arrivano alla redazione del format per partecipare al daytime di Maria de Filippi. Alcuni volti del parterre del trono over sono ormai consolidati e sui social si sono conquistati una certa popolarità: tra questi Barbara de Santi, Aurora Tropea, ma anche Ernesto e Mario.

Tina Cipollari battuta ad un cavaliere
Tina Cipollari quanto gudagna-foto mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Il giovane tronista Brando non è ancora pronto per la scelta ed è diviso tra Beatriz e Raffaella. La situazione al trono classico non sembra giungere ad una svolta e anche per questo che gli over riescono ad avere maggiori spazi. Al centro della scena c’è Ida Platano e i suoi vari corteggiatori, tra questi Mario Cusitore. Il napoletano dopo essere stato eliminato dall’ex dama è tornato, certo di poterla conquistare. Intanto nel parterre maschile sono giunti nuovi cavalieri, persone interessate a trovare una compagna con cui condividere la quotidianità.

Ad inizio puntata Tina Cipollari ha notato la presenza di nuovi uomini. Invitata da Maria de Filippi, l’opinionista ha colloquiato con i cavalieri appena arrivati, ha fatto loro delle domande di routine. Andrea, uno dei nuovi anta, ha risposto alle domande di Tina che gli ha chiesto quale fosse il suo lavoro. Poi l’opinionista si è spinta oltre ed ha voluto sapere quanto guadagna l’anno. Imbarazzato il cavaliere ha prima esitato, poi ha risposto facendo una battuta a Tina: “Sicuramente non guadagno quanto te”, ha ironizzato l’uomo. L’opinionista ha sorriso, ma non ha rivelato a quanto ammonta il suo cachet.

Tina Cipollari, ecco quanto guadagna per presenziare a Uomini e Donne

Maria de Filippi ha rimproverato Tina Cipollari per aver chiesto ad alcuni cavalieri il loro reddito annuo. Per la conduttrice sono domande indiscrete che non vanno fatte, soprattutto in tv. L’opinionista è apparsa ironica, ma quando è stata fatta una battuta sul suo stipendio ha preferito non rispondere. Ma quanto guadagna Tina per ogni registrazione? Secondo alcune fonti la Cipollari percepirebbe un cachet che varia tra mille e duemila euro.

Tina Cipollari quanto guadagna
Tina Cipollari a quanto ammonta il suo cachet-foto mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Una cifra considerevole, se si considera che in un mese si realizzano ben 5 registrazioni: Tina riesce a percepire un guadagno di ben 10 mila euro al mese. Sarà anche per questo che quando Andrea ha riferito di avere un reddito di circa 30 mila euro l’anno l’opinionista è rimasta basita: “Un pò pochino…” ha commentato.

Impostazioni privacy