Tina Cipollari e Gemma Galgani, altro che pace: l’ultimo dispetto è il più grave

Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sopportano. É sempre guerra tra le due protagoniste Uomini e Donne: il dispetto è molto grave.

L’antagonismo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ormai è noto a tutti. Entrambe volti popolari di Uomini e Donne, non fanno altro che farsi la guerra all’interno del dating show. Sono ormai anni che Gemma partecipa al programma di Maria De Filippi con la speranza di trovare il suo amore, ma ogni sua relazione fallisce, per cui la dama continua a presenziare nel programma di Canale 5 ormai da molti anni.

Tina Cipollari e il dispetto a Gemma Galgani
Tina Cipollari e il dispetto a Gemma Galgani – Fonte: screen wittytv.it – (galleriaborghese.it)

Spesso Gemma è ostacolata dall’opinionista Tina Cipollari, che continua a criticarla in continuazione. I battibecchi tra le due diventano sempre siparietti imperdibili, tanto che c’è chi pensa che il personaggio di Gemma Galgani presenzi a Uomini e Donne da anni proprio per quelle scene e non perché sta cercando un fidanzato all’interno del trono over del dating show.

Tina Cipollari litiga ancora con Gemma Galgani: il dispetto più grave

Molte persone ritengono che i loro litigi siano costruiti per fare audience e che Gemma Galgani segua un copione, come anche Tina Cipollari. In realtà la dama del trono over ha raccontato al settimanale NuovoTv che lei sta cercando realmente un compagno, ma le cose sono andate male anche questa volta. Poi c’è quel dispetto grave di Tina Cipollari che l’ha turbata profondamente.

Tina Cipollari e il rapporto più calmo con Gemma
Tina Cipollaria e Gemma Galgani, un dispetto molto grave – Fonte: IG @tinacipollarioriginal – (galleriaborghese.it)

Gemma ha svelato alla rivista che trovare l’amore è impossibile perché con Tina intorno le storie finiscono sempre male. “Abbiamo un rapporto faticoso, le sono antipatica”, ha svelato la dama del trono over. Secondo lei, Tina l’accusa in continuazione di cercare solo sesso, ma non l’amore. “La sua antipatia nei miei confronti nasce da quando mi sono lasciata con Giorgio e da lì ha cominciato con le sue rappresaglie”, ha detto Gemma

La Galgani menziona così le secchiate, le torte in faccia e gli altri scherzi subiti durante la trasmissione, che la stessa Gemma assicura non sono finti. La dama ha svelato che ora il clima è leggermente più sereno e qui gli scettici scommettono che ci sia stato l’intervento di Pier Silvio Berlusconi, ma non è così.

In realtà è Tina che si è intenerita quando Gemma ha subìto una delusione d’amore dal cavaliere Maurizio Laudicino. “Stava veramente male – ha detto Tina a NuovoTv – tremava e io ho tremato per lei che ha una certa età”.

Impostazioni privacy