Tina Cipollari, altro che single: solo ora emerge la verità sul suo grande amore, ecco chi è

Tina Cipollari, volto tv molto amato, oggi si dichiara single: solo ora emerge la verità sul suo grande amore. Ecco chi è. 

Diretta, sincera e sempre molto schietta, Tina Cipollari è tra i protagonisti tv più amati dal pubblico. Ha conquistato la notorietà grazie al suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne, ruolo che condivide con Gianni Sperti. Nel daytime di Maria De Filippi non manca di puntare il dito contro chi appare non sincero, ma soprattutto non interessato a cercare l’amore vero. Del resto nel corso degli anni nel programma hanno presenziato molti personaggi interessati solo alla visibilità.

Tina Cipollari chi è il suo vero amore
Tina Cipollari rivela chi è stato il suo grande amore- Galleriaborghese.it

Da ricordare che Tina è approdata a Uomini e Donne per caso. Prima nelle vesti di corteggiatrice e poi da tronista. Ed è proprio alla corte di Maria che giovanissima ha conosciuto Kikò Nalli, con cui è stata sposata a lungo.

Dalla loro unione sono nati tre figli : Mattias, Gianluca e Francesco. Nel 2018 si sono detti addio, hanno deciso di separarsi, ma sono riusciti a salvare la loro amicizia. Hanno mantenuto un rapporto civile per il loro ragazzi a cui sono entrambi molto legati. Dopo il divorzio Tina ha avuto diverse relazione importanti, ma nessuna ha avuto esito positivo. Oggi l’opinionista si dichiara single, ma a quanto pare c’è una persona che l’è rimasta nel cuore e che considera il suo grande amore.

Tina Cipollari: “É stato il mio principe azzurro”

In occasione della presentazione del suo libro Piume di Struzzo, Tina si è raccontata come persona. Non ha mai nascosto d’essersi spesso fatta guidare dal suo istinto e non se n’è mai pentita:Sono sempre andata avanti guidata dall’istinto, come il bruco che tesse il bozzolo senza sapere che diventerà farfalla”. La Cipollari ha poi ammesso d’aver amato molto e ha rivelato chi è stata la persona che ancora oggi porta nel cuore e che ha cambiato il suo modo di vivere i sentimenti.

Tina Cipollari confessioni sentimentali
Tina Cipollari il grande amore mai dimenticato – foto Mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Antonio è stato credo il mio unico grande amore, il mio principe azzurro.” Ha rivelato l’opinionista ricordando una persona a lei molto cara. Tina ha poi aggiunto: “Mi ha fatto vivere una parte dei miei sogni. È stata una storia che ha segnato la mia vita. Ero molto innamorata. Sognavo di avere un figlio con lui”.

La Cipollari rivela che Antonio è stato un uomo che l’ha guidata e che le ha insegnato molto su come affrontare la vita. L’ha resa una persona più sicura che le ha fatto superare molte delle sue paure: “Mi ha anche arricchito interiormente”. Oggi Antonio è morto, ma Tina ricorda che quando è finita la relazione ha sofferto moltissimo.

Impostazioni privacy