“Ti pare educato?” GF, Alfonso Signorini perde la pazienza: la sfuriata in diretta gela tutti

Il Grande Fratello durante gli anni di messa in onda ha donato moltissime sorprese ma anche tanti momenti difficili per Alfonso Signorini che, in diverse occasioni, ha perso le staffe in diretta televisiva.

Recentemente il programma di casa Mediaset ha subito non pochi cambiamenti a cominciare dalla conduzione, dato che Ilary Blasi ha ceduto il testimone ad Alfonso Signorini. Il famoso giornalista, in pochissimo tempo, ha conquistato la fiducia del pubblico e anche dei concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere.

Shock al Grande Fratello
Signorini perdo le staffe in diretta (GalleriaBorghese.it)

Un successo in salita per Signorini, il quale in queste settimane è stato impegnato in vari confronti tra concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello, i quali in diversi momenti del reality show sono stati ripresi davanti le telecamere cercando di sedare così gli animi. Un po’ come un dejàvu che si ripete di anno in anno per il conduttore, dato che in passato si è visto costretto a gestire situazioni molto più difficili, innescando varie polemiche.

Signorini perde la pazienza in diretta tv

In occasione della nuova diretta televisiva Alfonso Signorini ha dovuto sedare una lite ad altissima tensione tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, le due donne non hanno avuto limiti nel confrontarsi, animando una vera e propria lite. Dopo la messa in onda, però, vari magazine hanno diffuso un video che vede come protagonista l’attrice riferisce ai coinquilini di essere davvero terrorizzata dall’ex di Temptation Island: “Ho l’impressione che mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e cattiveria esagerata. Io ho paura”.

Alfonso Signorini perde le staffe in diretta tv
Signorini contro un concorrente del Grande Fratello (GalleriaBorghese.it/ Fonte Foto canale YouTube Mediaset Infinity)

La redazione del programma non si è ancora sbilanciata sull’accaduto, ma le dichiarazioni fatte da Beatrice Luzzi probabilmente saranno oggetto di discussione durante la messa in onda del prossimo appuntamento. Quanto avvenuto, però, ha riportato alla memoria dei fan del Grande Fratello un momento davvero particolare, quando Alfonso Signorini in passato ha perso le staffe in diretta televisiva, scagliandosi contro uno dei concorrenti di quell’edizione.

“Ma ti pare educato?”

I fatti in questione risalgono all’edizione 2022/2023 del Grande Fratello Vip, una delle edizioni tra le più difficili per Signorini, costellata da vari momenti di crisi, espulsioni di concorrenti e provvedimenti per redimere il comportamento dentro la casa.

Durante quell’edizione, infatti, Alfonso Signorini si vide costretto ad ospitare in studio per confronto Edoardo Donnamaria, che in quel periodo viveva una relazione con Antonella Fiordelisi spesso al centro delle discussioni per il suo comportamento. Il conduttore ha voluto un confronto diretto con Donnamaria, il quale però è entrato in studio come una vera super star, salutando il pubblico e inviando baci a una cara amica che quella sera si trova li.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

A quel punto, Signorino, visibilmente alterato invita Edoardo a rimanere nei ranghi di un comportamento educato e interloquire con lui, mettendolo di fronte a un out out: “Sto parlando con te, ti pare educato? Sei qui e sei qua con me, in caso puoi anche ritornare a casa”.

Impostazioni privacy