Theo Hernandez firma con la big: addio Milan

Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan a fine stagione: sta per arrivare un’offerta super da un top club

Dopo il gol che ha consentito al Milan di conquistare tre punti molto importanti contro il Napoli è arrivata un’altra ottima prova in Europa League contro il Rennes, arricchita dall’assist per Leao per il 3-0 definitivo dei rossoneri. E’ davvero un momento d’oro per Theo Hernande, che sta contribuendo alla risalita del Milan in Serie A (7 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 9 gare) a suon di prestazioni scintillanti e può davvero risultare l’uomo in più per Pioli anche nella competizione europea.

Theo Hernandez offerta Bayern Monaco
Theo Hernandez può salutare il Milan: lo vuole un top club (Ansa) -Galleriaborghese.it

I tifosi milanisti sperano di godersi ancora a lungo il terzino francese, considerato da tutti come uno dei migliori esterni d’Europa. Esattamente due anni fa il giocatore ha rinnovato il suo contratto con il Milan estendendolo fino al 2026: ora Furlani e Cardinale vogliono blindare ulteriormente il futuro in rossonero di Theo proponendo al suo entourage un nuovo prolungamento con adeguamento dell’ingaggio (attualmente lo stipendio è di 4,5 milioni di euro a stagione più bonus)

Tuttavia le ultime voci stanno facendo preoccupare non poco il popolo rossonero. Stando a quanto riportato dal sito tedesco Fussball.news, infatti, un top club europeo sarebbe disposto a presentare un’offerta da capogiro in estate per convincere il Milan a cedere Hernandez.

Theo Hernandez, addio Milan: una “minaccia” incombe

La squadra in questione è il Bayern Monaco che ha puntato l’esterno sinistro del Diavolo per rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione. Le cose non stanno andando benissimo per i bavaresi. In Bundesliga, la squadra di Tuchel ha perso malamente il big match contro il Bayer Leverkusen (0-3) e ora si ritrova a cinque punti proprio dalle ‘Aspirine’ prime in classifica; in Champions il Bayern ha subito un’inattesa sconfitta all’Olimpico nell’andata degli ottavi di finale contro la Lazio.

Theo Hernandez addio Milan offerta Bayern Monaco
Il Bayern Monaco punta Theo Hernandez: offerta super per convincere il Milan (Ansa) -Galleriaborghese.it

Tuchel ha già fatto sapere alla dirigenza che la squadra dovrà essere adeguatamente rinforzata. Uno dei primi nomi fatti dal tecnico tedesco è proprio quello di Theo Hernandez. Oltre alle straordinarie qualità tecniche e atletiche dell’esterno francese, Tuchel è rimasto impressionato dalla mentalità di suo fratello Lucas ed è convinto che avere in squadra entrambi gli Hernandez porterà solo dei benefici al club.

Il Bayern proverà a convincere Theo puntando proprio sulla probabile voglia del giocatore di giocare al fianco di suo fratello. Per strappare Theo Hernandez al Milan servirà però un’offerta ‘monstre’. La valutazione dei rossoneri parte da 70 milioni di euro: sotto questa cifra la dirigenza non è disposta nemmeno a trattare.

Impostazioni privacy