La seconda stagione di The Family è ricca di colpi di scena: ecco che cosa accade tra Ekrem e Yagmur. Le anticipazioni
Dallo scorso 8 luglio che il pubblico di Canale 5 si è affezionato ad un nuovo serial televisivo di origine turca: The Family. Il serial prende spunto dalla famosa serie tv statunitense I Soprano, andata in onda fino ai primi anni Duemila su HBO. Anche in The Family i protagonisti fanno parte di una famiglia criminale.
Protagonista del serial televisivo è Aslan Soykan, capo della più famosa famiglia criminale di Istanbul. A casa e soprattutto in tavola è sua madre Hulya a governare la famiglia con il pugno di ferro. Una sera Aslan interrompe la cena di famiglia per amore di una donna appena conosciuta, la bella psicologa Devin…
The Family, le anticipazioni sulla seconda stagione
Dalla Turchia, dove la messa in onda del serial televisivo è un po’ più avanti, arrivano delle importanti anticipazioni sulla seconda stagione di The Family. Nelle prossime puntate del serial tv vedremo che, mentre Ekrem e Elif si scambiano le promesse nuziali in una cerimonia sfarzosa, un’ombra oscura incombe sulla famiglia Aktan.
Aslan, vittima di un’imboscata, viene raggiunto da un colpo di pistola mentre si trova in bagno. Ferito gravemente, si ritrova solo e indifeso, sospeso tra la vita e la morte. Il tentativo di eliminare Aslan è l’ultimo atto di una vendetta crudele, alimentata da rancore e odio. Serap, la figlia di İlyas, e lo zio Ibrahim, colpito da un’aggressione ordita dallo stesso Aslan, bramano la sua morte.
A udire lo sparo sarà Devin che correrà anche subito in bagno e troverà Aslan a terra sanguinante. Lui proverà anche a reagire e ad alzarsi, ma la situazione sarà veramente grave e in breve tempo Aslan perderà i sensi: sembrerà proprio morto. Devin dalla disperazione non farà altro che urlare “Aslan!”, sperando che qualcuno possa darle una mano.
La rivalità tra le due famiglie si trasforma in una spirale di violenza, e il matrimonio di Ekrem diventa lo scenario perfetto per un epilogo tragico. Devin, che sembrava aver ritrovato un equilibrio con Aslan, assiste impotente alla scena. Il suo mondo crolla di nuovo, mentre il suo ex marito giace a terra, sanguinante e morente.
La disperazione la consuma, e le sua urla strazianti echeggiano nella sala, interrompendo i festeggiamenti e annunciando una tragedia imminente. Sarà solo guardando le prossime puntate di The Family che scopriremo non solo chi sarà riuscito a mettere a segno l’attentato ma anche se Aslan riuscirà a sopravvivere e quali saranno le conseguenze di questa tragedia sulla famiglia Aktan.