The Crown 7 si farà? Ecco le ultime novità sulla serie sui Royals più amata

La serie dedicata ai Royals di Inghilterra è stata un successo. I fan sono impazienti per una possibile settima stagione di The Crown.

È una delle serie di Netflix più amate e seguite dai fan di tutto il mondo. The Crown è stato un successo mediatico e di spettatori fin dalla prima stagione. Il dramma storico sceneggiato da Peter Morgan, racconta l’epopea del regno della regina Elisabetta II nel corso di sei stagioni che coprono molti decenni e svariati momenti storici: dalla sua iniziale ascesa al trono con l’incoronazione, fino alla morte della principessa Diana e molti atri importanti eventi.

I fan impazienti per la nuova stagione di The Crown
The Crown 7 si farà? ANSA FOTO Galleriaborghese.it

La prima e la seconda stagione hanno come protagonisti Claire Foy interprete della giovane regina Elisabetta II, insieme a Matt Smith nel ruolo del principe Filippo. In questi anni di produzione della serie, molti fan si sono chiesti se le vicende mostrate nello sceneggiato fossero realmente accadute. Come affermato dallo sceneggiatore, diversi elementi chiave della serie (che hanno creato il climax necessario), sono totalmente costituiti o esagerati per un miglior effetto drammatico.

Dall’ultima stagione di The Crown sono già trascorsi alcuni anni e i fan dei Royals sono impazienti di rivedere i loro beniamini in azione. A poche settimane dall’uscita di The Crown 6, lo showrunner Peter Morgan ha più volte dichiarato quanto questa serie sia stata un successo incredibile per la casa di produzione e distribuzione Netflix. Il colosso dell’intrattenimento on-demand è pronto per continuare la produzione di un’altra stagione? I fan ormai se lo chiedono da mesi.

The Crown 7 si farà? Cosa ne pensa Peter Morgan

Quando amiamo una serie, soprattutto nell’epoca dello streaming Netflix, non possiamo fare a meno di resistere al desiderio di continuare a guardarla per ore, giorni e mesi. I fan riescono a terminare un’intera stagione in un solo giorno per poi riguardarla diverse volte fino all’uscita della stagione successiva. È il caso di The Crown, per cui i fan, nell’attesa della sesta stagione, stanno continuando a guardare quelle precedenti.

The Crown 7? Cosa dice lo showrunner
Peter Morgan spiega il futuro di The Crown ANSA FOTO Galleriaborghese.it

La curiosità è tanta e molti fan chiedono se verrà realizzata una settima stagione della serie. Lo showrunner Peter Morgan ha dichiarato che The Crown di Netflix finirà con la sesta e ultima stagione. Anche se molti spettatori probabilmente non vogliono che The Crown esplori gli eventi recenti che coinvolgono la famiglia reale, l’ultima stagione dello show Netflix coprirà solo gli eventi fino ai primi anni 2000.

Secondo lo sceneggiatore della serie Peter Morgan, non è passato abbastanza tempo per ottenere una prospettiva adeguata su alcune delle storie più recenti che coinvolgono la famiglia reale inglese. Per questo motivo, la serie si concluderà con la sesta stagione, in modo tale da non affrontare eventi più recenti come la morte della regina Elisabetta II e la successiva incoronazione di re Carlo.

Impostazioni privacy