Tg2, il fuorionda della giornalista è virale: beccata così, si è visto tutto in diretta

Il fuorionda della giornalista del TG2 diventa virale: la conduttrice è stata beccata così. Si è visto tutto in diretta: momento davvero imbarazzante.

Da qualche giorno è finito il Carnevale, festività sentita in varie regioni italiane. In molte città vengono infatti organizzate le tradizionali sfilate dei carri che rappresentano diversi soggetti, spesso legati all’attualità. Putignano ma anche Viareggio sono solo alcune delle città che hanno legato la propria popolarità agli eventi del Carnevale. In altri paesi invece il Carnevale è il momento per celebrare eventi che storicamente hanno caratterizzato l’affermazione del territorio.

TG2 gaffe durante la diretta tv
TG2 diretta-foto raiplay- galleriaborghese.it

Ad Ivrea infatti si tiene la storica battaglia delle arance che ricorda la lotta degli aranceri, che erano a piedi, contro i tiranni solitamente sui carri. Ancora oggi 9 squadre si battono fedelmente per la libertà. Un evento decisamente caratteristico dove si verifica una vera e propria battaglia a suon d’arance, che se usate impropriamente possono anche essere pericolose. La battaglia delle arance è un appuntamento fisso ad Ivrea e durante il Carnevale viene ripetuto due volte. E se per gli abitanti di Ivrea è qualcosa che fa parte della loro storia e cultura, chi assiste da fuori può anche manifestare un certo dissenso.

Ed è quello che è successo dalla giornalista del TG2 che ha mandato in onda il servizio della Battaglia dell’arance ma non si è accorta che la regia non ha staccato su di lei. Mentre vedeva il video la conduttrice ha mostrato un’espressione inorridita: l’immagine è diventata subito virale anche perché si è visto tutto in diretta. Solo in seguito la giornalista ha capito di essere stata ripresa. Riavuta la linea ufficialmente ha cercato di superare l’imbarazzo, ma ormai il danno era stato fatto.

La gaffe della giornalista del TG2 virale sui social

L’espressione inorridita, quasi schifata della giornalista del tg2 mentre assiste al servizio sulla storica Battaglia dell’arance di Ivrea, è diventata virale sui social. Molti i video che la ritraggono in quei momenti e che notano le sue smorfie. Una volta finito il video la conduttrice si è ricomposta e ha salutato il pubblico.

TG2 diretta gaffe della giornalista
TG2 gaffe della giornalista durante il servizio-foto ig@ @seelallero- galleriaborghese.it

Ha poi annunciato il prossimo appuntamento del telegiornale. Non è la prima volta che una giornalista fa una papera in diretta.

Nei giorni scorsi Carlotta Balena, giovane inviata sempre del TG2, si è collegata da Bari per parlare del meteo ma invece di citare la Puglia ha fatto il nome di un’altra regione: “Buon pomeriggio da Bari l’inverno non ne vuole proprio sapere di arrivare in Umbria…”.Uno scivolone che non è sfuggito agli utenti social.

Impostazioni privacy