Test visivo: i più attenti hanno trovato le 4 differenze nelle 2 immagini in 30 secondi

Test visivo per veri esperti: se riesci a trovare le 4 differenze nelle 2 immagini in 30 secondi sei un vero genio.

Gli utenti web sono sempre più appassionati dei test visivi perché consentono loro, anche se per pochi minuti, di abbandonare la loro solita routine in maniera intelligente, visto che bisogna impegnarsi a cercare una soluzione nel minor tempo possibile. Sappiamo bene che ne avete sempre più bisogno soprattutto per il vostro allenamento mentale e oggi abbiamo deciso di proporvi un test di difficoltà media: vediamo se riuscite a trovare la soluzione. 

test visivo
test visivo , trova la soluzione- galleriaborghese.it

È bene sottolineare ai nostri cari lettori che i nostri test non hanno alcuna validità scientifica ma hanno il solo obiettivo di migliorare le proprie performance, all’intrattenimento e ad allenare quante più parti possibili del cervello. Grazie ai nostri test, alcuni dei lettori si sono mostrati sempre più soddisfatti del loro livello di velocità per quanto riguarda la ricerca della soluzione. Può sembrare strano ma, più ti eserciti e più riesci a superare i tuoi amici e parenti che sono sempre più alla ricerca di una soluzione. 

Oggi, abbiamo deciso di proporvi un test di una difficoltà  non troppo elevata, ossia quello di mettere a confronto due immagini (proprio come l’immagine che vedete nel primo paragrafo), osservarle nel dettaglio e cercare di notare quante più differenze possibili in meno di 10 secondi. È un’impresa ardua ma potreste riuscirci facilmente. Siete pronti? 

Test visivo: osserva e trova le differenze

Prima di darvi una soluzione, vi consigliamo di osservare bene l’immagine e di concentrarvi allontanandovi per un istante da tutto ciò che vi fa distrarre come lo smartphone, il pc, il lavoro e chi più ne ha più ne metta. La risoluzione di un test porta a distrarti per pochissimi secondi dalla solita routine quotidiana portandoti ad un livello alto di concentrazione.

Diamo il via al nostro test e vogliamo vedervi sempre più affamati di cercare la soluzione nel minor tempo possibile. Allora siete pronti? 3….2……1…… e via!

La soluzione al test

Il tempo è scaduto ma abbiamo deciso di darvi la soluzione per vedere se siete stati davvero bravi nel risolverla. Prima però ci teniamo a dirvi che se non ci siete riusciti non dovete disperare, la prossima volta sarete più pronti con un po’ di esercitazione in più. Se, invece, avete trovato tutte le differenze questo fa di voi una persona attenta, concentrata e super ambiziosa.

test visivo soluzione
test visivo soluzione: le differenze da trovare erano 4 – galleriaborghese.it

Come potete notare, le differenze sono ben 4; la prima è  la mancanza della finestra dalla prima foto, la seconda come si può notare è a sinistra della foto, in quanto manca una parte della statua. 

E, ancora, esattamente sopra l’edificio manca l’antenna e, in conclusione manca anche una parte del cielo. 

Impostazioni privacy