Terra Amara, Villa Yaman a rischio: dramma per Sermin e Betul

Anticipazioni Terra Amara prossimi episodi, Villa Yaman a rischio, Zuleyha non può credere a quello che è successo.

Prosegue con grande successo la messa in onda di Terra Amara. Vista la nuova programmazione, Mediaset ha deciso di cancellare l’appuntamento pomeridiano dando spazio ad una nuova serie. La Soap opera turca quindi che vede protagonista Zuleyha sarà trasmessa solo di sera e con un appuntamento a settimana.

Anticipazione Terra Amara
Villa Yaman a rischio: la casa di Zuleyha potrebbe essere venduta (Instagram @terramaraofficial_ Galleriborghese.it)

Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere che per la vedova di Demir inizieranno nuovi problemi che riguardano la sua Tenuta. Si perché a quanto pare non sono state pagate delle tasse e l’ufficiale giudiziario le pignorerà la Casa, rischiando di farle perdere tutto. Ma chi è stato a tradirla? Andiamo a vedere insieme cosa ci attende nei prossimi appuntamenti.

Anticipazioni Terra Amara, Villa Yaman a rischio: Zuleyha disperata

Nella puntata in onda il 22 marzo vedremo senza dubbio un appuntamento da non perdere. Gli spoiler ci fanno sapere che a Cukurova arriverà una persona che creerà problemi a Friket. Si tratta del fratello di Mujgan che minaccerà l’uomo di portargli via suo nipote. Una minaccia che farà andare su tutte le furie il nipote di Fekeli anche perchè quest’uomo vorrà da lui circa 10 milioni di lire. Nel frattempo, Zuleyha dispone soltanto di un giorno per estinguere un ingente debito col fisco. Nello stesso tempo mentre l’Altun è in preda al panico e cerca di capire come risolvere la situazione Betul e Sermin chiamano un giornalista per spargere la notizia e rovinare la reputazione della loro parente.

villa yaman a rischio
Zuleyha disperata dopo aver visto l’ufficiale pignorare la sua villa (credit mediaset infinity) galleriaborghese.it

Ovviamente, la vedova di Demir non immagina minimamente che dietro le sue disgrazie ci sia proprio sua cugina.  Infine, Hakan fa arrestare l’uomo che si spacciava per lo zio di Kerem Ali, e così evita che il piccolo verrà portato via. Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Hakan non solo aiuterà Friket ma anche Zuleyha a saldare il suo debito e a evitare che le venga portato via tutto. Per l’Altun però i problemi non termineranno qui, perchè subito dopo la questione della casa, la donna scoprirà chi si nasconde realmente dietro l’identità del suo amato. La giovane verrà a sapere che Hakan è un pericoloso scappato dalla Libia per evitare il carcere a vita. Come reagirà? Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy