Terra Amara, tutto stravolto: perché Mediaset ha cambiato la programmazione

I vertici del Biscione hanno deciso, il cambio di programmazione è avvenuto. Brutte notizie per i fan di Terra Amara.

I fan di Terra Amara devono prepararsi: i vertici dell’azienda Mediaset hanno disposto una modifica nella programmazione per la giornata di domenica 12 maggio. L’ordinario appuntamento con la soap turca è infatti saltato, una notizia che ha destato allarmismo tra i telespettatori. Terra Amara è infatti una delle fiction più amate del palinsesto Mediaset, lo conferma lo share che ormai da anni è stabile e altissimo. Le vicende dei protagonisti della soap opera tengono incollati allo schermo milioni e milioni di fan, la trama è avvincente e ricca di colpi di scena, fatto che induce i supporter a non perdere neppure un appuntamento pomeridiano.

Terra amara: cambio di programmazione
Terra Amara, la Mediaset ha deciso, cosa accadrà(Fonte Instagram @terraamara) galleriaborghese.it

Ma, per domenica 12 Maggio tutto è stato cambiato. La messa in onda della nuova puntata di Terra Amara è prevista infatti a partire dalle ore 15 circa. Alle 14 infatti andrà in onda un nuovo appuntamento con Beautiful in prima visione assoluta. Terminata la puntata con la fiction americana, andrà in onda un nuovo appuntamento della soap opera turca, che inizierà dunque con circa 25 minuti di ritardo rispetto all’orario consueto. La puntata durerà comunque fino alle 16:30 in modo canonico, in seguito andrà in onda Verissimo, il programma condotto dall’impeccabile Silvia Toffanin. Ma cosa debbono aspettarsi i telespettatori? Ecco cosa rivelano le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara.

Terra Amara: cosa debbono aspettarsi i fan per il gran finale di stagione

I telespettatori hanno di certo notato che a partire dal 10 maggio la serie turca ha lasciato il posto alla fiction che vede come protagonisti l’attore Can Yaman e l’amatissima Francesca Chillemi. Le vicende dei beniamini di Terra Amara verranno dunque raccontate il venerdì sera. I telespettatori sono in trepidante attesa poiché anche questa stagione della soap sta per giungere al capolinea e, secondo anticipazioni il finale sarà davvero allettante. Le anticipazioni raccontano infatti che Betul finirà in carcere e sconterà una pena per tutti i crimini commessi.

Terra Amara: Zuleyha farà di tutto
Terra Amara, Zuleyha non si arrende(Fonte mediaset infinity) Galleriaborghese.it

Dopo aver ucciso Hakan proverà a scappare cercando di salvarsi, ma Zuleyha farà di tutto per evitare che ciò accada. Si metterà infatti sulle sue tracce e farà tutto ciò che è in suo potere per evitare che la faccia franca. Anche grazie all’aiuto di Fikret, Betul sconterà la pena in carcere per gli errori commessi. Si tratterà di un colpo difficile da digerire per Sermin, senza infatti l’ausilio della figlia, cadrà in disgrazia ed inizierà a lavorare come spazzina.

Impostazioni privacy