Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che la Altun perderà il controllo e per la prima volta mostrerà un lato del suo carattere mai visto prima.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Largo spazio a Zuleyha che sarà protagonista di un forte scontro. La donna per la prima volta perderà le staffe.
Ma non è tutto perchè al centro della trama troveremo anche Friket furioso con Mujgan. L’uomo dopo il fallimento per l’attentato di Demir sfogherà tutta la sua rabbia contro la dottoressa. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Terra Amara anticipazioni: Demir e Zuleyha vicini, Friket una scheggia impazzita
Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia. Le anticipazioni ci fanno sapere che per la prima volta tra Demir e Zuleyha tutto procede a gonfie vele. L’uomo dopo essersi scusato con la moglie decide di chiederle di nuovo la mano e di partire per una seconda luna di miele. Intanto, Fekeli esausto dal comportamento di Friket chiama sua zia per provare a distoglierlo dal suo desiderio di vendetta. Il ragazzo però sembra non ne voglia sapere e sfoga tutta la sua rabbia contro Mujgan. Quest’ultima stanca decide di allontanarlo.
Non migliore sarà la situazione tra Gaffur e Sanye. La domestica ha assistito all’ennesima meschinità del marito, ovvero non ha spontaneamente dato i suoi soldi a una donna vittima di strozzinaggio. Friket finalmente confessa alla dottoressa di essere innamorato di lei ma quest’ultima lo mette con le spalle al muro. Mujgan infatti gli propone di stare insieme solo se decide di lasciar perdere il suo desiderio di vendetta.
Zulyha perde le staffe distrugge tutto: scatta la denuncia
Friket si rende conto che Umit è innamorata di Demir e questa scoperta lo rende furioso. Quest’ultimo intanto tornato dal viaggio con la moglie va la ristorante dove ha un incontro d’affari con alcuni colleghi. Qui però le cose per lo Yaman si mettono malissimo: l’uomo torna a casa pieno di sangue. Demir ha aggredito Ramazan, che lo aveva provocato facendo battute su Sevda. A questo punto Zuleyha non ci vede più dalla rabbia e si reca alla vetreria e distrugge tutto con una spranga di ferro. La donna di conseguenza si prende una denuncia. Infine, Umit approfittando dell’amicizia con l’Altun si presenta alla villa.