Terra Amara, ora è ufficiale il trasloco su Rete4: Mediaset ha deciso il giorno

La soap opera turca Terra Amara sbarca inaspettatamente su Rete 4: cosa ha deciso Mediaset all’ultimo minuto.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. la serie televisiva è arrivata alla sua fase finale anche mancano ancora pochi appuntamenti all’addio. Intanto, sembrerebbe che la rete Mediaset, visti gli ascolti ottenuti fino ad oggi potrebbe regalare un colpo di scena ai fan.

terra amara sospeso
terra amara sospeso ma Mediaset fa un regalo ai fan (credit instagram terramaraoff) galleriaborghese.it

Sappiamo bene che la serie dopo la sua quarta stagione chiuderà i battenti e non c’i sarà nessun prosieguo, però ecco che potrebbero arrivare dei colpi di scena. Andiamo a vedere insieme cosa bollerebbe in pentola.

Colpo di scena Mediaset sospende Terra Amara, ma fa un altro bellissimo regalo ai fan della telenovela turca

Su Rete 4 la rete del Biscione potrebbe decidere inaspettatamente di regale ai fan della telenovela turca delle repliche della prima stagione. Dopo il grande successo di ascolti che Terra Amara sta ottenendo in daytime e in prima serata su Canale 5, si starebbe pensando ad un passaggio sulla rete più piccola. Dal prossimo 11 marzo, infatti, gli appassionati potrebbero ritrovarsi a vivere tutte le emozioni dei propri beniamini facendo un tuffo nel passato. Non sarebbe una pessima idea dato che anni fa Mediaset ha fatto lo stesso anche con Il Segreto. Secondo alcune indiscrezioni Terra Amara dovrebbe andare in onda nella fascia pre- serale, ovvero quella delle 19.30 20.30 prendendo il posto di Tempesta d’amore. Quest’ultima invece poi dovrebbe essere spostata di mattina.

Per ora, si tratta solo di indiscrezioni, mentre possiamo dire con certezza che Terra Amara dall’11 Marzo 20224 verrà sospeso nell’orario delle 14:10,per dare spazio al debutto di Endless Love. In queste ultime settimane, infatti, gli ascolti del preserale di Rete 4 hanno registrato un noto calo e non è escluso che potrebbero esserci quindi cambiamenti di palinsesto. Lo stesso vale a dire per il talk di Bianca Berlinguer. Ma cosa ci attende per questi ultimi episodi della soap opera turca? GLi ultimi appuntamenti con la serie saranno davvero decisivi per Zuleyha.

terra amara sospesa
Come finirà la storia tra Hakan e Zuleyha? credit mediaset infinity- galleriaborghese.it

La giovane Altun nel momento in cui si è decisa a dare una nuova chance al suo rapporto con Mhemet si troverà ad affrontare l’ennesimo lutto che la devasterà. L’uomo verrà ucciso per mano di Betul facendo scudo alla sua amata. In questo modo la vedova di Demir darà l’ultimo saluto straziante al suo compagno e da allora prometterà di non volersi più legare a nessuno. Sermin invece resterà da sola e perderà tutto, finendo per morire per strada. I figli di Zuleyha diventeranno grandi e prenderanno in mano le redini dell’azienda Yaman.

Impostazioni privacy