Terra Amara, la vita di Hakan è in pericolo: duro scontro con Zuleya

Nelle nuove puntate di Terra Amara, secondo le anticipazioni, ci sarà un duro scontro tra Hakan e Zuleya che avrà pesanti conseguenze.

Terra Amara si sta avviando verso il finale. Manca ormai pochissimo alla conclusione della serie turca che, da quando va in onda, ha appassionato i telespettatori italiani. Tanti sono stati i colpi di scena, in particolare ha spiazzato la morte di numerosi amatissimi personaggi che ha cambiato completamente il corso degli eventi. Il personaggio principale della narrazione, Zuleya, è stato protagonista di scene avvincenti e ricche di sorprese.

terra amara hakan in pericolo
Terra Amra, cosa succederà ad Hakan (Foto Mediaset Infinity) galleriaborghese.it

Di recente si è avvicinata palesemente ad un nuovo personaggio, Mehmet. In realtà la sua vera identità è Hakan, ed è uno dei nemici di Demir, l’ex marito della donna. A scoprire il suo vero nome sono stati Fikret e Cetin che, durante un viaggio hanno saputo l’inganno grazie ad alcuni giornali francesi. Ebbene, nelle prossime puntate ci sarà ancora un colpo di scena che vedrà al centro dell’attenzione proprio il nuovo arrivato: avrà un duro scontro con Zuleya che potrebbe provocare conseguenze gravi.

Terra Amara, Hakan avrà uno scontro con Zuleya: quello che succederà è inaspettato

Nelle prossime puntate di Terra Amara ci saranno dei colpi di scena inaspettati per i telespettatori. La trama continuerà ad interessarsi al personaggio di Hakan e al suo rapporto con Zuleya. Quest’ultima vuole, infatti, dopo quanto scoperto, allontanarlo per sempre dalla sua vita. Cercherà quindi di obbligarlo a trasferirle le quote dell’azienda Yaman e vuole che successivamente lasci per sempre la città di Cukurova.

terra mara scontro
Terra Amara, anticipazioni nuove puntate (Foto Mediaset Infinity) galleriaborghese.it

Ma a quanto pare non troverà l’appoggio che desidera, visto che l’uomo non accetterà la proposta. Il rifiuto però provocherà l’inaspettata reazione della donna che, in preda alla rabbia, gli sparerà. La vita di Hakan potrebbe essere seriamente in pericolo e per Zuleya potrebbero esserci delle conseguenze pesanti. Nel frattempo, a Villa Yaman si presenterà l’ufficiale giudiziario per portare una brutta sorpresa, quella di pignorare la casa a causa di un debito contratto con il fisco.

Una notizia che spiazzerà completamente la giovane, tanto da non credere a quanto appena ascoltato. Ma davanti agli avvisi di pagamento, si troverà costretta ad affrontare la dura realtà. Anche tra Betul e Abdulkadir ci sarà un risvolto nuovo: quest’ultimo dopo averle confessato il suo amore, la inviterà a passare due giorni da soli fuori città. Ma per andare con l’uomo, mentirà a Colak: inventerà di essere da un’amica ad Ankara per aiutarla in un processo.

Impostazioni privacy