Terra Amara, la vendetta di Zuleyha: la protagonista stravolge tutto, la svolta

Ancora novità in arrivo nelle prossime puntate. Ora arriva la vendetta di Zuleyha. Cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara

Mentre ci avviamo verso la fine di Terra Amara, la serie tv turca entrata nel cuore degli italiani, nuove interessanti novità attendono i telespettatori e amanti della soap.

Terra Amara, la vendetta di Zuleyha
In arrivo le anticipazioni di Terra Amara (Mediaset Infinity) – Galleriaborghese.it

Non sono ancora finite infatti le sorprese che hanno a che fare con i protagonisti della soap opera turca. Ci sono ancora incredibili colpi di scena che sconvolgeranno i fan e i curiosi. È in arrivo infatti la vendetta di Zuleyha. La donna ha preso la sua decisione e agirà molto presto. Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara.

Cosa succederà

Nelle scorse puntate abbiamo visto come Villa Yaman ha subito un pesante pignoramento. Un giornalista, informato da Betul, ha intenzione di scrivere uno scoop sulla vicenda. Tuttavia Zuleyha è certa di avere la possibilità di pagare il debito con il Fisco. Lo farà vendendo dei gioielli che le erano stati affidati. Tuttavia, questi sono in mano a Gaffur e Selamet, ma nessuno dei due risulta essere rintracciabile. Intanto Hakan ha deciso di far arrestare colui che fingeva essere Mujdat, ma Fikret sospetta che dietro il rapimento del piccolo Kerem Ali ci sia proprio Hakan.

Cosa succederà
Zuleyha compirà la sua vendetta (Mediaset Infinity) – Galleriaborghese.it

Zuleyha scoprirà che Gaffur e Selamet sono stati derubati dei gioielli e rinchiusi nel bagagliaio di una macchina. A quel punto Zuleyha deciderà di portare tutti in un hotel dove poter passare la notte. Intanto Colak deciderà di visitare Betul e a quel punto Abdulkadir, preso da un attacco di gelosia, cercherà di agire. La donna convincerà però l’uomo a non farsi vedere. La storia dello sfratto di Zuleyha e del suo personale è finita su tutti i giornali e ne approfitterà Semirn, che deciderà di parlarne con tutti. Tuttavia la villa verrà dissequestrata, così da permettere a Zuleyha, alla sua famiglia e a tutto il personale di poter tornare a casa.

A quel punto Zuleyha cercherà di parlare con Betul, in modo da riappacificarsi. Tuttavia quest’ultima la insulterà verbalmente. Ad un certo punto Betul le rivolgerà alcune frasi, vantandosi di averla truffata. Tuttavia, Zuleyha ha registrato tutto e deciderà di vendicarsi facendo ascoltare la registrazione durante la proiezione di un film a Cukurova. A quel punto arriverà la vendetta della donna che inasprirà ancora di più i rapporti tra le due. Come andrà a finire? Non ci resta che guardare le prossime puntate di Terra Amara.

Impostazioni privacy