Terra Amara, la rivelazione dell’attrice amatissima: vittima di una tragedia immane

Terra Amara torna al centro dell’attenzione per la clamorosa rivelazione dell’attrice, lei è stata vittima di una vera tragedia.

Si torna ancora una volta a parlare della soap opera spagnola turca che ormai da moltissimo tempo va in onda anche in Italia, ogni pomeriggio su Canale Cinque con grande successo e seguito da parte del pubblico. Il motivo per cui finisce al centro della nostra attenzione ha che fare con uno spoiler.

Terra Amara, l'attrice rivela tutto: le prossime puntate saranno dure
Terra Amara, colpo di scena clamoroso. Foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

Ad averne parlato è stato proprio una delle attrici che da anni presta il volto ad uno dei personaggi di punta della soap opera. Secondo le parole della nota attrice infatti quello che la aspetta non è niente di positivo: si tratta di un risvolto davvero clamoroso.

“Presto per lei ci saranno delle dure novità” ha ammesso nella sua intervista per DiPiù: parole che hanno allarmato tutti i suoi fan: ma di che cosa si tratta? Entriamo nel merito della questione per saperne di più.

Terra Amara, il destino della dottoressa Mujgan è segnato

Insomma le cose andranno a finire proprio cosi, stando alle anticipazioni che Melike Ipek Yalova ha fatto nella sua lunga intervista per DiPiù, sembra proprio che il destino del suo personaggio, Mujgan, non sarà idilliaco, quindi tutti i fan devono iniziare a prepararsi a quella che pare essere una tragedia.

Terra Amara tragedia
Mujgan non farà una bella fine. Foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

Come lei stessa ha ammesso, Mujgan morirà in un incidente aereo mentre tenta di raggiungere Istambul per potersi ricostruire una vita: una rivelazione che forse i fan della serie non si sarebbero mai aspettati di sentire e che ha lasciato di stucco.

Ovviamente anche la stessa attrice non ha potuto fare a meno di mostrarsi dispiaciuta visto il suo grande legame con la serie a cui ha preso parte per molti anni. “Ovviamente resterò per sempre legata a questa serie tv” ha ammesso e come potrebbe essere diverso, grazie alla recitazione ha davvero dato una svolta alla sua vita. Quello che voleva fare infatti in principio era dedicarsi alla carriera politica seguendo anche le ormai di suo padre, ma poi per lei la vita ha scelto diversamente.

“Sono entrata in Terra Amara e il mio nome ha iniziato a circolare in tutto il mondo” ha poi concluso con un certo orgoglio l’attrice che adesso aspetta come tutti i telespettatori di vedere la puntata in cui il suo personaggio dirà addio per sempre alla serie: certamente sarà un momento molto doloroso.

Impostazioni privacy