Terra Amara, finale di stagione: Adnan compie un gesto shock, colpo di scena

Clamorose anticipazioni nella soap opera Terra Amara, la scelta di Adnan sorprende tutti nel finale di stagione.

Prosegue con grande successo la messa in onda di Terra Amara. La serie televisiva è arrivata ormai alla sua fase finale, e infatti mancano sempre meno puntate all’addio. Le anticipazioni ci fanno sapere che nell’ultimo episodi ci saranno grandi colpi di scena e un particolare riguarderà Adnan.

terra amara anticipazioni
Per Adnan cambia tutto, il cambiamento che nessuno si aspettava (credit instagram terra maraoff) galleriaborghese.it

Il piccolo di casa Yaman che non ha mai avuto una vita facile diventerà un regista e da adulto con il suo nome deciderà di omaggiare sia il padre biologico che quello adottivo. Vediamo perchè.

Finale di Stagione Terra Amara: la decisione di Adnan nell’ultima puntata lascerà i fan scioccati

Terra Amara è riuscita a diventare nel giro di pochissimo tempo una serie amatissima tanto da colpire una grande vastità di pubblico. La serie come ben sanno gli appassionati è giusta quasi alla conclusione e manca meno di un mese al gran finale. Ma cosa ci attende? Le anticipazioni ci fanno sapere che per l’ultimo episodio ci sarà un totale cambiamento che riguarderà Adnan. Nato dalla relazione tra Zuleyha e Yilmaz, non ha mai vissuto realmente con il suo vero padre, in quanto la madre è stata costretta a convolare a nozze con Demir facendogli credere che il bambino fosse suo . Solo alla fine a poco tempo dalla morte di Akkaya, la Altun le ha raccontato la verità e purtroppo il bambino non ha potuto vivere come avrebbe dovuto tra le braccia del suo vero padre.

adnan finale choc
Adnan, colpo di scena nella puntata finale (mediaset infinity) galleriaborghese.it

Inoltre, però, Demir ha mantenuto la promessa fatta a Yilmaz in punto di morte: crescere Adan come fosse suo figlio e per questo gli ha fatto anche un regalo molto importante per il suo compleanno: ha aggiornato il suo certificato di nascita aggiungendogli un secondo cognome. Da quel momento il piccolo si è chiamato Adnan, Yilmaz anche se è sempre stato chiamato con il suo primo nome. Ma il secondo però verrà tirato fuori nell’ultimo episodio di Terra Amara. Il bambino ormai diventato grande racconterà il terza persona la storia di sua madre. Già durante il matrimonio di Friket si vedrà il piccolo con il mano sempre una telecamera.

Ebbene questa diventerà oltre che la sua passione anche il suo lavoro da grande. Diventerà famoso e deciderà di proseguire la sua carriera in Turchia. Gli spoiler ci fanno sapere che vedremo Adnan adulto, seduto alla scrivania e con accanto tante foto della sua famiglia. Il ragazzo con l’aiuto di pezzi di giornale degli anni 70 narrerà la loro storia. Quando verrà mostrato il ciak salterà subito all’occhio una cosa ovvero che ha deciso di mantenere il nome Ylmaz.

Impostazioni privacy