Terra Amara del 22 marzo, bruttissimo gesto di Sermin e Betul: altro duro colpo per Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara del 22 marzo rivelano un bruttissimo gesto di Sermin e Betul. Duro colpo per Zuleyha: che cosa succederà.

Terra Amara si avvia sempre di più verso la conclusione, con la soap opera turca che sta tenendo tutti col fiato sospeso. Nel corso delle quattro stagioni abbiamo visto come la serie si caratterizza proprio per l’eliminazione dei personaggi principali. Da Yilmaz a Demir, affezionarsi ai vari personaggi è davvero sconsigliato se si segue la serie televisiva di Cukurova. Nel corso degli ultimi episodi di questa stagione abbiamo già visto alcuni di questi colpi di scena esplosivi.

Terra Amara Anticipazioni 22 marzo Sermin Betul
Sermin e Betul protagoniste di un brutto gesto – Credits: Mediaset Infinity – GalleriaBorghese.it

Negli ultimi episodi abbiamo visto come la reale identità di Mehmet Kara è venuta a galla. Anche Zuleyha è venuta a conoscenza che dietro l’uomo si nascondeva il trafficante di armi Hakan Gumusoglu. La reazione della Altun sarà di sconforto totale, con la donna che decide di denunciare e far incarcerare l’uomo. Come se non bastasse Zuleyha dovrà chiedere scusa a tutti i dipendenti della Yaman Holding per l’errore commesso. Ma nelle prossime puntate un brutto gesto di Sermin e Betul lascerà tutti sbigottiti.

Terra Amara, Sermin e Betul ancora protagoniste in negativo: tutte le anticipazioni

C’è grande attesa per la prossima settimana di Terra Amara, specialmente dopo le anticipazioni rilasciate da Mediaset Infinity per l’episodio che andrà in onda il prossimo venerdì 22 marzo. Infatti vedremo un Mujdat determinato a ottenere ciò che vuole, al punto da minacciare di separare Kerem Ali da Zuleyha se Fikret non gli consegnerà una somma considerevole di denaro, pari a 10 milioni di lire. La tensione salirà tra i protagonisti, con la Altun che si troverà di fronte ad un altro imprevisto. Dovrà pagare un ingente debito col fisco in un solo giorno.

Terra Amara Anticipazioni 22 marzo Sermin Betul
Il brutto gesto di Sermin e Betul nei prossimi episodi – Credits: Mediaset Infinity – GalleriaBorghese.it

La situazione per la famiglia Yaman si aggrava ulteriormente quando viene annunciato che Villa Yaman è stata pignorata. Sermin e Betul, vedendo la loro dimora sotto sequestro, decidono di fare ricorso alla stampa. Le due donne decideranno quindi di contattare un giornalista per spifferare tutto e far diffondere la notizia, facendo luce sulla situazione disperata in cui si trovano. Ovviamente questa decisione inaspettata non farà di certo piacere a Zuleyha. La Altun infatti si troverà al centro di uno scandalo mediatico.

L’episodio poi farà luce su Hakan e le sue ultime decisioni. Gumusoglu è infatti pronto a fare giustizia per la sua famiglia. Il trafficante di armi riuscirà a far arrestare l’uomo che si era finto lo zio di Kerem Ali. In questo modo riuscirà a rivelare ulteriori intricati nodi di questa storia avvincente. Queste sono solo delle anticipazioni di ciò che succederà in questa puntata di Terra Amara, destinata a lasciare tutti i telespettatori di Canale 5 con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy