Terra Amara del 22 marzo, anticipazioni shock: brutto colpo per Zuleyha, a rischio il ritorno in villa

Terra Amara, le anticipazioni della puntata in onda venerdì 22 marzo: ancora problemi per Zuleyha, salta il ritorno a villa Yaman.

Una nuova doccia fredda per Zuleyha, costretta a lasciare la sua casa dopo anni. Non che la Altun non sia abituata alle brutte notizie: la protagonista di Terra Amara sta facendo i conti con numerosi ostacoli sin dalla prima puntata della soap turca. Negli ultimi episodi, la nuova signora di Cukurova è stata scacciata da villa Yaman in seguito a un pignoramento per numerosi debiti relativi alle tasse della tenuta.

Terra Amara spoiler, Zuleyha disperata
Brutto colpo per Zuleyha: gli spoiler di Terra Amara (Galleriaborghese.it)

Una notizia che ha letteralmente sconvolto Zuleyha, che ha ammesso di non sapere nulla dei debiti e di non aver ricevuto alcun avviso. Tutto vero, poiché questo è stato l’ennesimo inganno di Betual Arcan ai danni della sua rivale. Nelle prossime puntate del serial turco, la Altun organizzerà un piano per risanare i debiti e riappropriarsi della dimora, ma non tutto filerà liscio. Un nuovo imprevisto metterà in difficoltà l’ex sarta, ecco le anticipazioni.

Terra Amara, spoiler 22 marzo: Zuleyha nei guai, il piano per recuperare la villa va in fumo

Dopo l’addio alla fascia del daytime, Terra Amara torna in prima serata con una nuova, attesissima, puntata in onda venerdì 22 marzo. Dopo la scoperta delle vera identità di Mehmet Kara, che è Hakan Gumusoglu, Zuleyha ha avuto un’altra batosta ed è stata costretta a lasciare villa Yaman. La donna si è ritrovata sommersa di debiti, che però vorrà ripagare attraverso la vendita di gioielli che ha affidato a Gaffur e Selamet.

Terra Amara spoiler, Zuleyha perde la villa
Terra Amara spoiler, Zuleyha non rientra in villa – credits Mediaset Infinity (Galleriaborghese.it)

Quando però i due scompaiono nel nulla per ore, Zuleyha si metterà alla loro ricerca con Rasit e Ibo e scoprirà un’amara verità: i due braccianti sono stati derubati e rinchiusi nel bagagliaio dell’auto. Un nuovo brutto colpo per Zuleyha che, non potendo tornare in casa, non avrà altra scelta che andare in hotel. La donna porterà tutti in albergo, compresi i suoi lavoratori, e tutti trascorreranno lì la donne. L’indomani però una nuova, amara scoperta.

Sui giornali di Cukurova appare una foto di Zuleyha in hotel, con tutti i dettagli della delicata situazione economica in cui si trova l’ex compagna di Demir Yaman. Sermin non si farà sfuggire la ghiotta occasione di spettegolare alle spalle della rivale, ma tutto finirà bene per Zuleyha poiché la villa sarà dissequestrata e famiglia e personale potranno tornare finalmente a casa. Zuleyha spera di trovare un punto di incontro con Betul, ma quest’ultima appare ostile, continuando a vantarsi di averla ingannata.

Impostazioni privacy