Terra Amara: comunicata ufficialmente la data dell’ultima puntata, ma c’è un ‘colpo di scena’

Colpo di scena per la serie Terra Amara per la quale è stata annunciata ufficialmente la data dell’ultima puntata.

Ci sono serie che si imprimono nel cuore di chi le guarda e i cui protagonisti sembrano diventare quasi di famiglia. Quando ciò accade, si crea un sentimento unico che porta ad amarne ogni singolo episodio e che spinge a desiderare di poterne protrarre la visione all’infinito.

Terra amara: data dell'ultima puntata e colpo di scena
Ecco quando finirà Terra amara (Galleriaborghese.it)

Un esempio di tutto ciò è dato da Terra Amara, la serie turca che ha conquistato i cuori di milioni di italiani e che con somma tristezza di molti di loro è ormai giunta alla fine. Proprio in questi giorni, infatti, è giunta da Mediaset la data esatta della messa in onda dell’episodio finale, quello in cui ci sarà il congedo definitivo da tutti i personaggi che in questi anni ci hanno tenuto compagnia. Alla notizia della puntata finale si è aggiunto però un colpo di scena che in pochi si attendevano. Scopriamo insieme di quale si tratta.

Terra amara: tra finale annunciato e colpo di scena

Per chi ancora non lo sapesse, in vista della puntata finale, Terra Amara andrà in onda in via del tutto eccezionale di sabato sera. Finora gli spettatori si erano abituati al serale di martedì o di venerdì ma senza andare mai oltre nel week end. Recentemente è però giunta notizia di questa scelta da parte di Mediaset. Per dire addio a tutti i personaggi di Terra amara, quindi, bisognerà sintonizzarsi su Canale 5 sabato 8 giugno alle 21:35 circa.

Terra amara: tra finale annunciato e colpo di scena
Novità da Mediaset per Terra amara (Galleriaborghese.it)

Le sorprese, però, non finiscono qui. Anche dopo l’addio, sarà infatti possibile continuare a immergersi nelle atmosfere di Terra Amara grazie alle repliche, utili soprattutto a chi si è perso qualche puntata. Queste andranno in onda su Rete 4 nella fascia pre-serale che va dalle 19:45 alle 20:30. La soap turca ha infatti preso il posto di Tempesta d’Amore che è passata invece al mattino (alle 9:45).

Dopotutto, Terra Amara sta riscuotendo grandi consensi anche attraverso le repliche che dopo un inizio in salita hanno conquistato il 4% di share. Numeri che potrebbero crescere ora che la storia (per chi la sta vedendo per la prima volta) entrerà nel vivo, avvicinandosi sempre più al finale della prima stagione e agli eventi che lo hanno caratterizzato rendendolo già famoso una volta. Insomma, chi non è ancora pronto a dare un saluto definitivo potrà contare sulla possibilità di riguardare i vecchi episodi e di immergersi nei ricordi. E tutto grazie alla scelta di Mediaset di proseguire con le repliche.

Impostazioni privacy