Terra Amara anticipazioni turche: Zuleyha è costretta a vendere tutto

Dalle ultime anticipazioni di “Terra Amara”, la giovane e bella Zuleyha potrebbe essere costretta dai debiti a vendere tutto.

“Terra Amara”, titolo italiano di Bir Zamanlar Cukurova, è una soap opera turca, in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5. La serie televisiva, una delle più amate e seguite degli ultimi anni, è stata prodotta dalla casa cinematografica turca Tims & B Productions ed è divisa in quattro stagione e 141 episodi. Dopo il successo in Turchia, la soap-opera è stata distribuita in oltre 56 paesi, tra cui l’Italia, dove ha riscontrato fin da subito un grande successo di ascolti.

Anticipazioni di "Terra Amara": Zuleyha è costretta a vendere tutto
“Terra Amara”: la soap-opera turca che ha conquistato anche l’Italia (galleriaborghese.it)

L’ambientazione della serie è la città di Istanbul negli anni Settanta. Il focus della storia è l’amore tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha, difficile e contrastato. Zuleyha, protagonista femminile della soap-opera, è una giovane sarta che vive nella città turca insieme al fratellastro e desidera di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso.

Purtroppo, i due giovani sono costretti a scappare improvvisamente per mantenere e preservare il loro amore, da sempre contrastato. Durante la distribuzione italiana, la serie televisiva turca ha raggiunto un grande successo e i telespettatori si sono fin da subito affezionati alla storia d’amore di Yilmaz e Zuleyha. Recentemente, in occasione del finale di stagione, il cast della soap-opera sono stati invitati negli studi televisivi di Mediaset.

Anticipazioni di “Terra Amara”: Züleyha costretta a vendere i suoi gioielli

La famosa soap-opera turca, che ha ormai conquistato milioni di telespettatori anche in tutta Italia, sta giungendo al termine dopo quattro stagioni. Fin dall’inizio, la quarta stagione di “Terra Amara” ha riservato molti di scena. Secondo alcune anticipazioni, nelle prossime puntate, accadrà qualcosa di davvero spiacevole al personaggio di Züleyha, che si troverà in una situazione di profonda crisi. Riuscirà a superarla prima della conclusione della serie televisiva?

Zuleyha è sarebbe costretta a vendere tutto: ecco tutte le anticipazioni
L’attrice Hilal Altınbilek interpreta la bella Zuleyha (Foto Instagram @hilalaltinbilek – galleriaborghese.it)

Che cosa accadrà alla bella protagonista di “Terra Amara”? Züleyha ha già dovuto affrontare una serie di momenti difficili: dalla morte di Yilmaz a quella del marito Demir e, infine, il tranello ideato contro di lei da Hakan. Il problema delle prossime puntate, invece, potrebbe riguardare l’azienda Yaman. Il doppio gioco portato avanti dai due personaggi negativi, Betul e Kadir, potrebbe portare sull’orlo del fallimento l’azienda Yaman.

Questa situazione peggiorerà nel momento in cui Musat, fingendosi il fratello di Mujigan. Con l’inganno, Musat chiederà a Fikret dieci milioni di lire turche per la custodia di Kerem Ali. Pur di non perdere il piccolo Karem Ali, tutti decideranno di accettare e di dare i soldi. Sebbene Hakan riuscirà a smascherare l’identità del truffatore e a salvare il bambino, il denaro è ormai andato perso. Tutti i debiti metteranno in seria difficoltà Züleyha. Pur di non perdere la villa e l’azienda, la donna potrebbe decidere di vendere i propri gioielli di famiglia.

Impostazioni privacy