Terra amara anticipazioni: proposta di matrimonio per Zuleyha, la reazione (choc)

Zuleyha Altun riceve una splendida la proposta di matrimonio da Mhemet ma le cose si mettono malissimo per lei.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi un nuovo colpo di scena cambierà la sorte della protagonista.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara Zuleyha – Galleriaborghese.it

A dare il clamoroso spoiler direttamente il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Nel dettaglio vedremo Zuleyha ricevere una bellissima proposta di matrimonio da parte di Mhemet. Un momento magico per la vedova di Demir che però si trasformerà poco dopo in una tragedia. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci attende.

Anticipazioni Terra Amara: ancora dolore per Zuleyha

Terra Amara è arrivata alla sua fase finale. Mancano davvero poche settimane per la chiusura definitiva della serie turca. Le anticipazioni ci fanno sapere che per Zuleyha ancora una volta le cose si metteranno malissimo. Mehemet ormai innamorato perso inviterà la Altun a cena e l’uomo sarà deciso oltre che a chiederle la mano, anche a raccontarle tutta la verità sulla sua identità. Insomma, sarà un momento importante e purtroppo verrà rovinato dal suo nemico. Come mostra il video pubblicato da Verissimo in esclusiva, Zuleyha e Mhemet andranno a cena. Lui la sorprenderà con una anello pieno di diamanti chiedendole di diventare sua moglie.

terra amara zuleyha choc
Mhemet chiede a Zuleyha di convolare a nozze (credit mediaset infinity) galleriaborghese.it

La proposta spiazzerà la donna e nel momento in cui si alzerà dalla sedia qualcuno da lontano li spierà. Vhap da lontano li osserva con una pistola e al momento giusto sarà pronto a fare fuoco. Quest’ultimo vuole uccidere Mhemet ma ad avere la peggio sarà la madre di Adnan.

La donna verrà colpita da uno sparo e cadrà a terra priva di sensi. Trasportata in ospedale le sue condizioni saranno critiche e verrà operata d’urgenza. Le anticipazioni ci fanno sapere che fortunatamente riuscirà a salvarsi e tornata a casa sarà pronta a capire chi ha provato a farle del male.

Ad aiutarla ci penserà Friket che nello stesso continuerà a non fidarsi di Mhemet. Il colpo di scena arriverà nel momento in cui Betul troverà nella camera della nonnina una foto di Demir in compagnia di Mhemet. Intanto, la coppia sarà pronta a convolare a nozze e annuncerà il lieto evento con una conferenza stampa. Sarà proprio in questo momento che la figlia di Sermin rovinerà tutto: la ragazza racconterà in pubblico cosa ha scoperto.

Impostazioni privacy