Terra Amara anticipazioni, dopo la morte di Yilmaz accade l’impensabile: Zuleyha è impazzita

Con la morte di Yilmaz, Zuleja cambia totalmente atteggiamento verso tutti: ecco chi e cosa diventerà la moglie di Demir Yaman.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della sopa opera ci fanno sapere che con la morte di Yilmaz, ben presto tutto cambierà. Akkaya ormai ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di chi lo ha sempre amato, in particolar modo in quello di Zuleja e proprio per questo motivo la donna, dopo aver capito che la vita va avanti e che deve dimenticare il suo primo amore, ecco che prenderà una decisione.

terra amara zuleja
Zuleja cambia atteggiamento, nuovo capitolo per la donna (Instagram @terramara.officialita) Galleriaborghese.it

La Altun si trasformerà totalmente in un’altra persona, tanto che i fan potranno addirittura far fatica a riconoscerla. Infatti, nei prossimi episodi sarà proprio lei a mantenere attiva la trama. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli

Terra Amara anticipazioni: Zuleja si trasforma e cambia radicalmente

E’ senza dubbio la soap opera dei record quella che è arrivata lo scorso anno sul piccolo schermo in Italia. Terra Amara è un prodotto di grande successo, e non ci è voluto moltissimo per capirlo. Molto probabilmente il segreto di tanti ascolti sta nel fatto che la serie oltre a parlare di una bellissima storia d’amore è ambientata anche in un paese e in un periodo storico molto difficile.

terra amara demir tradisce
Demir tradisce Zuleja a sua insaputa (screen video Mediaset play) Galleriaborghese.it

A confermarlo è stato proprio uno degli attori protagonisti Ugur Gunes che fino a qualche settimana fa ha vestito i panni di Yilmaz Akkaia. Come ben sanno gli appassionati, l’attore ha lasciato la serie, con una morte terribile. Un addio da Terra Amara che ha sconvolto i fan ma anche lui stesso, tanto da piangere quando ha letto il copione. Eppure, adesso ci sarà largo spazio per Zuleja che dopo aver sofferto tanto finalmente metabolizzerà il suo lutto e andrà avanti.

Quando Yilmaz è morto, il ragazzo ha chiesto sul punto di morte a Demir, di prendersi cura dell’Altun e di non abbandonarla assieme ai figli. Un desiderio che lo Yaman ha accolto anche se purtroppo sta tradendo sua moglie. Eppure, anche Zuleja farà un passo indietro tanto da voler concedere una seconda possibilità al suo matrimonio.

Il colpo di scena avverrà proprio a breve. Gli spoiler ci fanno sapere che Zuleja, inconsapevole di ciò che sta combinando suo marito con Umit, deciderà di dargli una seconda possibilità e di provare ad essere una famiglia felice. La donna si spingerà oltre, tanto da chiedere al marito di trascorrere una notte di passione assieme.

Impostazioni privacy