Terra Amara anticipazioni: colpo di scena, Hakan viene arrestato

Terra Amara, nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: Hakan viene arrestato ma nulla è come sembra.

Procede a gonfie vele la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. La serie televisiva è giunta alla sua quarta ed ultima stagione e mancano davvero poche settimane alla chiusura definitiva della soap opera. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi ci fanno sapere che nuovi colpi di scena interesseranno i protagonisti. In particolar modo largo spazio a Zuleyha e Hakan.

terra amara hakan arrestato
Hakan finisce in prigione nelle prossime puntate di terra amara (credit mediaset infinity) – galleriaborghese.it

Quest’ultimo chiederà la mano dell’Altun ma nel momento in cui sarà pronto a raccontarle la verità sulla sua vera identità verrà interrotto da un tragico evento. Hakan ha le ore contate perché a scoprire chi è sarà Betul, trovando una sua vecchia foto alla villa Yaman. Intanto, per il nuovo arrivato le cose si metteranno malissimo, Hakan si farà arrestare sferrando un pugno al Procuratore durante una cena. Ma è questo il vero motivo di tale gesto.

Anticipazioni Terra Amara: Hakan arrestato per difendere Zuleyha e scoprire la verità sull’attentato.

Mehemet come vedremo nei prossimi episodi manderà un bigliettino a Zuleyha chiedendole di uscire a cena. L’uomo le chiederà la mano, confessandole il suo amore. Inoltre, sarà pronto a raccontarle anche chi è veramente ma nel momento in cui sarà pronto a farlo uno sparo colpirà la donna causandole quasi la morte. Zuleyha verrà trasportata in ospedale dove verrà operata con urgenza. A dar fuoco sarà Vahap che al posto di sparare a Hakan colpirà la vedova di Demir.

terra amara hakan arrestato
Zuleyha pronta a convolare a nozze con Hakan(credit mediaset infinity) galleriaborghese.it

Mentre Zuleyha sarà in ospedale, Hakan farà di tutto per scoprire chi ha attentato alla sua vita. L’uomo non avrà dubbi ma per dare un nome avrà bisogno di prove. Intanto, Betul assieme a sua madre continueranno a portare avanti il loro piano. La giovane vuole convolare a nozze con Friket in modo da port mettere mano sulla sua eredità. Peccato però che alla fine nulla andrà secondo i suoi piani.

In piazza un uomo di nome Mahmut urlerà di aver sparato a Zuleyha e di essere lui il colpevole dell’attentato. Hakan non crederà ad una parola dell’uomo e sa che per capire cosa realmente è successo deve andare in carcere. L’occasione si presenta quando al ristorante arriva il procuratore e gli sferra un pugno in faccia. Tutta Cukurova è scossa da una notizia di attualità: Hakan Gumusoglu è uno dei principali trafficanti d’armi della Turchia e la televisione locale manda in onda una foto dell’uomo di spalle.

Ed ecco che arriverà il colpo di scena: Betul troverà alla villa nel cassetto della camera della nonnina una foto di Demir in compagnia di Mehemet e li capirà che il futuro marito dell’Altun ha preso in giro tutti.

Impostazioni privacy