Teresa Mannino, il tradimento, il divorzio e il nuovo amore Andrea. Tutto sulla conduttrice di Sanremo

Teresa Mannino è uno dei volti più amati del mondo della tv, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ecco qualche dettaglio in più.

La showgirl è sempre stata apprezzata dal grande pubblico, tanto che è stata adesso selezionata per essere una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo. C’è quindi molta attesa per la sua presenza sul palco dell’Ariston, dato che ha sempre conquistato i cuori dei fan e che ha sempre riscosso un grande successo. Alle spalle ha infatti una moltitudine di esperienze, che le hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi.

teresa mannino vita privata
La vita privata di Teresa Mannino (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Molti fan si chiedono spesso come sia stata la sua vita privata e anche come sia oggi la sua situazione sentimentale. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Teresa Mannino, tutto sulla sua vita personale

La sua è sicuramente sempre stata una prosperosa carriera, che le ha dato l’opportunità di farsi conoscere nel panorama televisivo italiano. Il suo primo debutto è infatti avvenuto sul grande schermo, quando ha partecipato al film Dio di Woody Allen. Da allora, il suo percorso non si è più fermato. Dal 2000 al 2001 ha infatti recitato in Quando il marito va a caccia di Georges Feydeau e, l’anno successivo, in Bernarda Alba di Federico Garcìa Lorca. La sua vita non è però stata solo lavoro, ma anche amore e famiglia.

teresa mannino vita privata
La vita privata di Teresa Mannino (foto: Ansa) galleriaborghese.it

La comica è oggi legata sentimentalmente al compagno Andrea, che lei ha definito in più occasione “l’uomo della sua vita“. Lui è un batterista che ha conosciuto durante i suoi anni matrimoniali, e che ha incontrato nuovamente dopo la separazione. Nel corso di un’intervista rilasciata per Donna Moderna, lei stessa ha infatti confessato di essere stata infedele in passato. “Io e Andrea ci siamo conosciuti agli inizi della mia carriera su un palco“, ha infatti spiegato lei, “e ci siamo innamorati di nascosto perché io ero impegnata”. 

La stessa ha svelato che, anni dopo, lei e il marito si sono lasciati. A quel punto, ha incontrato nuovamente Andrea e da lui non si è più separata. “Io non credo a niente, solo a quello che vedo“, ha continuato lei, “E quella volta lì, il destino, l’ho guardato negli occhi“. Proprio dalla storia d’amore con Andrea, è nata nel 2009 la figlia Giuditta. Non si hanno molte informazioni su di lei, ma si sa che ha 14 anni e che non ha alcun profilo socia. Entrambi i genitori hanno infatti preferito tenerla distante dalle luci dei riflettori.

Impostazioni privacy