Teo Mammucari, la malattia che ha segnato la sua vita: un calvario durato 5 lunghi anni

Teo Mammucari, reduce dal successo di Ballando con le stelle, ha rivelato d’aver vissuto un calvario durato 5 anni. 

Dopo aver lasciato Le Iene e di conseguenza anche Tu si que vales, Teo Mammuccari ha accettato di mettersi in gioco partecipando a Ballando con le stelle. Per il conduttore è stata l’occasione per tornare in Rai dove potrebbe vivere una seconda fase della sua carriera. Nella rete di stato Teo potrebbe trovare presto un suo spazio, non è escluso che nei prossimi mesi gli venga offerto un programma tutto suo, innovativo e originale.

la malattia di Teo Mammucari
Teo Mammucari è stato 5 anni in analisi ANSA FOTO Galleriaborghese.it

A Ballando con le stelle Teo si è impegnato molto. Ha dimostrato di potercela fare e non a caso si è piazzato tra i primi posti. Ironico, divertente e a tratti anche polemico Mammucari ha saputo animare il sabato sera di Rai Uno dando vitalità anche ai social dove è spesso apparso per raccontare cosa succedeva dietro le quinte del talent, ma soprattutto durante le prove. Personaggio iconico e originale Teo ha debuttato giovanissimo in tv, ha sempre dimostrato d’essere spigliato e di talento e questo l’ha portato a conquistare posti prestigiosi.

Teo Mammucari: “Oggi non ho nessun senso di colpa”

Non tutti sanno che il giovane comico, padre d’una giovane adolescente Julia, in passato ha vissuto un calvario durato 5 anni. Una patologia che ha segnato la sua vita privata e professionale. Durante una puntata de Le Iene, Belen Rodriguez ha mostrato a Teo delle immagini e davanti ad una di queste ha riferito d’aver sofferto di depressione. Il comico non ha rivelato il nome di chi lo avrebbe fatto stare male, anche se in molti suppongono si riferisca all’ex velina Thais Souza Wiggers. La risposta di Teo ha sorpreso, soprattutto perché il conduttore ha parlato di depressione e analisi.

la malattia di Teo Mammucari
Teo Mammucari ha sofferto di depressione ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Sono andato in depressione 5 anni per questa persona e ho pagato una marea di psicanalista. Non ho nessun senso di colpa”, ha riferito diretto Mammuccari che ha evitato di citare l’ex velina anche se il sospetto che si trattasse di lei appare fondato. Oggi fra i due c’è un rapporto civile, la figlia Julia è legata al papà tanto da fargli una sorpresa durante Ballando con le stelle. 

C’è da dire che Teo non ha mai parlato male di Thais, anzi in diverse interviste ha speso nei suoi confronti solo parole positive: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò per sempre. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Una storia che è stata bellissima, rovinata da certe sue dichiarazioni”. 

Impostazioni privacy