Teo Mammucari, la confessione davanti a Milly: è avvenuto tutto dietro le quinte

Teo Mammucari si è sbottonato davanti a Milly Carlucci. Ecco cosa ha detto il concorrente di “Ballando con le stelle” dietro le quinte.

Teo Mammucari è da molti considerato il concorrente più simpatico di “Ballando con le stelle”. Il conduttore e comico romano ha mantenuto la sua caratteristica che contraddistingue il suo personaggio. Ogni puntata, infatti, diventa leggera grazie alla sua simpatia e capacità di fare battute sempre divertenti. Quest’anno il cast del reality è interessante e ognuno ha la sua storia e la presenza di Teo è sicuramente studiata da Milly per dare quel tocco di leggerezza.

Teo Mammucari e la confessione a Milly Carlucci
Teo Mammucari e la rivelazione a Milly Carlucci – Credit: Ansa foto (galleriaborghese.it)

I telespettatori sono particolarmente affezionati a Teo e il conduttore è uno dei più amati nella televisione italiana. Negli anni Mammucari ha presentato numerosi programmi televisivi, soprattutto negli anni Novanta e Duemila, molti dei quali sono diventati dei veri cult. Uno di questi è Libero, che andava in onda sulla Rai nei primi del 2000 e che era una trasmissione comica del genere varietà.

Teo Mammucari e la confessione divertente davanti a Milly Carlucci

Teo Mammucari si è recentemente confessato dietro le quinte con Milly Carlucci. Il comico romano ha divertito la conduttrice e altri personaggi del programma “Ballando con le stelle” presenti insieme a lui. Il conduttore ha parlato della ballerina Anastasia Kuzmina, la sua insegnante di ballo. Anche la ballerina si è divertita tantissimo per le esternazioni di Mammucari.

Ballando con le stelle, Mammucari la confessione
Teo Mammucari fa ridere dietro le quinte a Ballando con le stelle – Credit: Screenshot RaiPlay – (galleriaborghese.it)

La sua insegnante di ballo ha accusato Teo Mammucari di essere vecchio. Lo ha raccontato lui dietro le quinte davanti a Milly Carlucci. “Piangeva perché si lamentava del suo impegno, che probabilmente il pubblico non vede. Allora io la stavo consolando ma poi lei mi ha detto che la gente non capisce che lei si esibisce con un vecchio che non sa ballare”, ha detto il conduttore. Le esternazioni di Teo Mammucari hanno fatto ridere tutti dietro le quinte, compresa la stessa ballerina Anastasia Kuzmina.

Questo clima durante la trasmissione ha fatto dimenticare le liti avvenute nelle scorse settimane a causa della permalosità di Teo Mammucari. Il conduttore romano si sta mettendo in gioco e sta dimostrando di essere all’altezza delle prove, non senza difficoltà legate all’incompatibilità con Selvaggia Lucarelli e le critiche che proprio non vuole accettare. Questo siparietto ha stemperato un po’ la tensione e ha fatto pienamente comprendere la simpatia dell’ex volto di “Tu sì que vales”.

Impostazioni privacy