Temptation Island, il mistero s’infittisce: la frase di Filippo Bisciglia non può passare inosservata

A pochi giorni dall’inizio di Temptation Island, ciò che ha detto Filippo Bisciglia non può passare inosservato.

Il 27 giugno inizierà la nuova stagione di Temptation Island: il countdown è ufficialmente cominciato ed i fan non stanno più nella pelle. Lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia, è pronto come ogni anno (o meglio, come ogni estate) a guidare le coppie in gara a fare chiarezza nei loro sentimenti.

Temptation Island: il mistero si infittisce
A pochi giorni dall’inizio di Temptation Island, le parole di Filippo Bisciglia fanno crescere la curiosità – galleriaborghese.it

Proprio lui, in una recente intervista si è lasciato andare a delle piccole anticipazioni che non hanno fatto altro che far crescere l’attesa per l’inizio del programma. Infatti le registrazioni sono già cominciate nel villaggio in Sardegna ed il conduttore ha parlato del cast di quest’anno e di ciò che succederà.

Le parole di Filippo Bisciglia su Temptation Island: il mistero si infittisce

Filippo Bisciglia ha raccontato: “Le coppie si sono sbloccate subito, infatti quest’edizione di Temptation Island è partita a bomba”. Il conduttore ha anche anticipato che “ci sono sette coppie ma una è arrivata leggermente dopo le altre” ed ha aggiunto di non poter rivelare il motivo per cui questo succederà. Il pubblico ha già avuto modo di conoscere i concorrenti in gara quest’anno grazie ai video di presentazione che sono stati pubblicati.

Le parole di Bisciglia ovviamente non sono passate inosservate ed infatti i telespettatori hanno subito iniziato a fare supposizioni sul motivo per cui una delle coppie entrerà successivamente nel programma, seguendo le altre.  Infatti, c’è chi pensa che una delle coppie in gara sia stata eliminata prima del tempo per violazione del regolamento e quindi gli autori hanno provveduto a sostituirla con altri fidanzati che sono entrati in corsa nel programma.

Temptation Island: le parole di Bisciglia non possono passare inosservate
Filippo ha anticipato che una coppia in gara entrerà in corsa (Instagram @temptationislandita) – galleriaborghese.it

Per scoprire di più sulle parole di Bisciglia ovviamente bisognerà attendere la messa in onda del programma che ogni anno si riconferma molto seguito e anche molto commentato sui social. Infatti, nonostante le tante segnalazioni che arrivano sulle coppie, non viene mai confermato nulla dai diretti interessati.

I concorrenti, infatti, partecipando a Temptation Island, non possono anticipare nulla di ciò che avviene nei villaggi fino a quando le puntate non vanno in onda su Canale 5. Inoltre, al termine delle registrazioni in Sardegna, le coppie rientrano a casa ma per regolamento non possono farsi vedere insieme, neppure se al falò di confronto hanno deciso di tornare a casa insieme.

Solo quando termina il programma, avuto il via libera da parte della redazione, tutti i fidanzati possono “tornare allo scoperto”. Quindi, anche se le parole di Filippo Bisciglia sono “misteriose” e fanno crescere l’attesa, bisogna attendere il 27 giugno per capire cosa intendesse.

Gestione cookie