Temptation Island, come candidarsi al reality: requisiti ed età, tutti i dettagli per fare domanda

Ti piacerebbe partecipare a Temptation Island? Scopri come iscriversi ai casting e quali sono i requisiti indispensabili per poter accedere alle selezioni.

Se seguendo da casa il programma di successo che mette al centro del racconto le storie di coppie che hanno bisogno di mettere alla prova i loro sentimenti, hai sentito una curiosità e una voglia irrefrenabile di provare a fare lo stesso, allora forse è arrivato il momento di conoscere meglio come funziona il reality show di Canale 5.

Come partecipare a Temptation Island
Come partecipare ai casting della trasmissione guidata da Filippo Bisciglia (Galleriaborghese.it)

Tra pochi mesi comincerà Temptation Island 2024, e se davvero vuoi provare a realizzare il sogno di vivere in prima persona il famoso viaggio nei sentimenti di Filippo Bisciglia, allora questa è la tua occasione. Non lasciartela scappare: ecco come si fa a entrare nel cast di Mediaset come single e come coppia.

Temptation Island, come partecipare e quali sono i requisiti richiesti ai casting dell’edizione 2024

Temptation Island è un programma nato inizialmente con il nome Vero Amore, e condotto dalla madrina di Canale 5 Maria De Filippi. Il format poi si è trasformato in quello che conosciamo oggi e che dal 2014, con la conduzione di Filippo Bisciglia, è diventato uno dei contenuti di punta del palinsesto di Mediaset. Non è difficile immaginare a cosa sia dovuto il successo di Temptation Island, dal momento che il reality show mette in mostra dinamiche senza tempo, che tutti prima o poi hanno vissuto, direttamente o indirettamente, nel corso della vita. Dubbi, attrazioni, passioni, tradimenti, conferme, amore: il mix di sentimenti c’è tutto, e il pubblico da casa finisce per appassionarsi alle vicende dei protagonisti i quali, attraverso Temptation Island, vivono quello che il conduttore ama definire il viaggio nei sentimenti.

partecipare a Temptation Island
come entrare a far parte del cast di Temptation Island 2024 galleriaborghese.it-fonte screenshot-wittytv.it

C’è chi si immedesima nelle fidanzate, chi nei fidanzati e chi nei tentatori e tentatrici single, magari immaginando di fare lo stesso percorso. Se questo è il tuo sogno nel cassetto, sappi che i casting per la prossima edizione di Temptation Island sono sempre più vicini. Scopri se puoi diventare uno dei nuovi concorrenti:

  • I single che desiderano provare a partecipare al  programma come tentatori e tentatrici devono iscriversi sul sito web ufficiale di Temptation Island, www.WittyTv.it, oppure chiamare lo 06-3721721.
  • Per partecipare a Temptation Island 2024 come coppia bisogna dimostrare di avere una relazione stabile, ma non essere sposati e non aver avuto figli insieme. Le modalità di registrazione ai provini sono le stesse dei single, ovvero occorre visitare il sito www.WittyTv.it e compilare l’apposito forma di richiesta, allegando una foto dei due partner insieme, e aderire al consenso del trattamento dei dati personali. Può partecipare solo chi ha un’età compresa tra i 20 e i 35 anni.
Impostazioni privacy