Si continua a parlare dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, Lino e Alessia, che adesso sono al centro di una polemica.
L’amore (soprattutto quello litigarello) è il marchio di fabbrica dei programmi di Maria De Filippi, e ogni anno dopo la chiusura di Uomini e Donne, a prendere le redini del gossip ci pensa Temptation Island.
Il programma condotto da Filippo Bisciglia che si è concluso nella seconda metà di luglio ha fatto boom di ascolti e tra le coppie che hanno animato i villaggi situati sulla bellissima costa della Sardegna, ci sono sicuramente Lino e Alessia. La coppia napoletana però in queste ultime ore è stata travolta da una valanga di commenti accusatori sui social.
Temptation Island, l’amore non è bello se….non è Grande Fratello?
Il filone è assodato. Dopo Temptation Island è la volta del Grande Fratello e chi se non le persone che più hanno spiccato sull’isola delle tentazioni può aggiudicarsi un posticino tra le mura della sua casa? E’ proprio di questo che si sta parlando in questi giorni, con voci che si rincorrono e che vedono Lino Giuliano già pronto con le valigie per approdare nel reality di Alfonso Signorini. Tuttavia non c’è niente di ufficiale.
Di ufficiale c’è solo il fatto che Alessia e Lino non stanno più insieme. La coppia si è divisa proprio a Temptation Island dopo un’animata discussione davanti all’ultimo falò di confronto. La 29enne era stanca dei comportamenti del suo (ex) fidanzato, il quale per tutto il tempo della sua permanenza a Santa Margherita di Pula non ha fatto altro che dare attenzioni alla tentatrice Maika infischiandosene altamente delle sue continue richieste, e ha messo un punto alla loro relazione.
Dopo il programma i due non sono tornati insieme, anzi sembrerebbe proprio che le cose siano addirittura peggiorate. Ma c’è un dettaglio che al pubblico non è sfuggito. I social spesso fungono da piazzetta di paese ed è qui che spesso accadono le cose che catalizzano l’attenzione dei più curiosi.
Sui social infatti Lino e Alessia se le sono dette di santa ragione. Recentemente sono spuntati dei battibecchi che hanno lasciato i follower basiti, ma soprattutto hanno generato in loro il tarlo del dubbio. Come si legge su Fan Page, qualcuno ha sospettato che dietro questi litigi ci sia una farsa per accaparrarsi l’entrata nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno messo in scena i litigi per risultare accattivanti agli occhi della produzione e di Alfonso Signorini? Ovviamente si tratta solo di supposizioni.