Tempesta d’Amore, finirà in tragedia: le anticipazioni rivelano tutto

Tempesta d’Amore continua a sorprendere i suoi tanti fan e questa volta le anticipazioni annunciano una tragedia 

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più seguite ed amate del momento c’è  Tempesta d’Amore che grazie alle tante vicende raccontate è entrata a far parte della quotidianità di tanti telespettatori. Durante le prossime puntate ci saranno tante sorprese: ecco le anticipazioni.

Ecco cosa succederà durante le prossime puntate di Tempesta d'Amore: anticipazioni
Ecco cosa succederà durante le prossime puntate di Tempesta d’Amore: anticipazioni – fonte: screen mediasetinfinity.it – (galleriaborghese.it)

Tempesta d’Amore è tra le soap opera più seguite di Canale 5. Durante le prossime puntate Paul rimarrà senza parole perché dovrà sposarsi con Josie nello steso posto in cui tempo prima è convolato a nozze con Romy, che è deceduta tragicamente. Nel frattempo Christoph riceve una denuncia da parte di Markus, mentre Valentina chiede a Robert un consiglio su come comportarsi.

Carolin è convinta che Vanessa si comporterà di nuovo male e per questo motivo decide di allontanare la donna. Helene scopre di piacere ad André, ma quest’ultimo invece di confessare ciò che prova decide di offendere la donna dicendole che si vede con un altra.

Tempesta d’Amore, anticipazioni: cosa accadrà durante i prossimi episodi

Tempesta d’Amore continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi seguaci che continuano a seguire la soap opera tedesca con molto interesse.

Ecco cosa succederà durante le prossime puntate di Tempesta d'Amore: anticipazioni
Ecco cosa succederà durante le prossime puntate di Tempesta d’Amore: anticipazioni – fonte: screen mediasetinfinity.it – (galleriaborghese.it)

Durante i prossimi episodi i telespettatori vedranno Carolin presa dalla convinzione che ciò che propone Vanessa è del tutto sbagliato, ma nonostante questo prova in tutti i modi a godersi il tempo insieme al suo amore. Markus decide di andare a Francoforte dal momento che è riuscito a capire che Schwarzbach AG è indagata; l’uomo proverà a fare di tutto per riuscire a coprire le prove, ma Christoph lo anticiperà.

Eleni, invece, prende le distanze da Valentina dal momento che la ritiene colpevole dei problemi che assillano suo padre. Max, invece, assisterà a un momento molto singolare tra Vanessa e Carolin e resterà alquanto confuso. Il giovane, sotto la spinta di Michael, deciderà finalmente di invitare la sua ragazza ad uscire.

Nel frattempo le forze dell’ordine perquisiranno gli uffici della Schwarzbach AG comprese le stanze di Alexandra e Markus. Quest’ultimo, parecchio adirato, aggredisce Christoph, ed Eleni decide di intromettersi. Le conseguenze però saranno davvero tragiche. Vanessa, invece, proprio non riesce a sopportare il fatto di avere Max vicino e decide quindi di allontanarlo.

Impostazioni privacy