Tantissime offerte di lavoro per vari punti vendita: partecipa alla selezione compilando i campi e invia la richiesta

Questo è un ottimo periodo per chi sta cercando lavoro: ecco tutte le offerte a cui rispondere e come candidarsi.

Mai come in questo momento nel mondo del lavoro le cose si stanno muovendo e c’è la possibilità di inserirsi. Ecco come procedere per cercare di procurarsi un colloquio.

Lavoro: posizioni aperte da Eurospin e altri
Lavoro: ecco dove e come trovarlo Galleriaborghese.it

Le selezioni sono aperte in tanti campi, a volte non serve nemmeno essere ultra specializzati. Per candidarsi è bene leggere attentamente gli annunci e seguire tutti i passaggi. Ma come fare in concreto?

Offerte di lavoro: tutti i passaggi fondamentali per candidarsi

Nonostante gli ultimi dati ufficiali diano la disoccupazione in calo ci sono sempre molte persone alla ricerca di una nuova o una prima occupazione.

Lavoro: come candidarsi nelle posizioni migliori
Lavoro: gli annunci migliori Galleriaborghese.it

Eurospin è uno dei marchi che ha presentato degli annunci di lavoro. L’azienda è nata da ben quattro famiglie di imprenditori con l’obiettivo di vendere brand sconosciuti ma di una certa qualità. Su tutto il Paese sono sparsi 1000 punti vendita. Tra le varie posizioni figura quello di vice assistente di filiale presso il punto vendita di Porto Ferraio (Livorno). Il compito consiste nel sostenere l’Assistente di Filiale per quanto riguarda la gestione del punto vendita. Il candidato deve possedere capacità organizzative, qualità di problem solving e leadership.

Inoltre occorre essere automuniti ed essere disponibili a lavorare su turni e festivi. Nel punto di Bari c’è bisogno di gastronomi e gastronome. I lavoratori devono fare una vendita assistita al banco, preparare i prodotti, pulire e rifornire il banco. In questo caso è richiesta affidabilità e serietà, ma anche flessibilità. Nel punto vendita di Fondi, in provincia di Latina, si cerca un addetto alla vendita part time. Le mansioni sono quelle di operazioni di cassa, sistemazione della merce sugli scaffali e pulizia del punto vendita. Si richiede un approccio positivo al cliente, residenza in zone limitrofe. Precedenti esperienze nel settore della GDO sono accolte positivamente.

Per proporsi è bene caricare il curriculum nel box. Poi toccherà a Eurospin compilare i campi con i dati presentati. Dopo aver completato i campi mancanti e corretti quelli errati sarà chiesto di caricare anche una fotografia. Non bisogna dimenticarsi di indicare se si intende lavorare full time o part time e se si appartiene o meno alle categorie protette. Non è solo Eurospin a cercare personale. Generali ha pubblicato un annuncio come Business Data Analyst a Trieste in Friuli Venezia Giulia. Conad di Lavis in provincia di Trento offre lavoro come addetto alla segreteria. Insomma ci sono tante opportunità, basta cercare.

Impostazioni privacy