“Tanti auguri all’amore della mia vita”: Valentina Ferragni, il tributo social inaspettato stupisce tutti

Sui social Valentina Ferragni fa gli auguri di compleanno all’amore della sua vita e stupisce i suoi tantissimi fan con l’inaspettato tributo: a chi è dedicato?

Sempre più bella e sensuale, Valentina Ferragni cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non si lasciano mai sfuggire l’occasione di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, la adorano.

Il post di Valentina Ferragni
Valentina Ferragni stupisce i fan con la sua dedica social (Instagram @valentinaferragni) – galleriaborghese.it

Negli ultimi anni il suo seguito è aumentato sempre di più, ad oggi conta ben 4,6milioni di follower sul suo profilo Instagram. All’inizio è diventata nota per essere la sorella della più famosa Chiara Ferragni, ma col tempo è riuscita a farsi amare ed è diventata un’influencer e imprenditrice molto apprezzata. La linea di gioielli che ha realizzato sta riscuotendo non poco successo e lei è al settimo cielo per questo.

Nei mesi scorsi è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita privata, per i fan l’annuncio della rottura con l’ex compagno storico Luca Vezil è stato come un fulmine a ciel sereno. Entrambi dopo la fine della loro importante storia d’amore hanno voltato pagina e Valentina ha iniziato una relazione con Matteo Napoletano. La loro storia d’amore all’inizio è stata molto chiacchierata per via della differenza d’età: il fidanzato dell’influencer ha 22 anni, nove in meno di lei.

Valentina Ferragni festeggia il compleanno del suo amore: ecco per chi è la speciale dedica

Nei giorni scorsi la splendida influencer ha dedicato un post al suo cagnolino Pablo in occasione del suo sesto compleanno, le parole piene di affetto hanno emozionato i suoi tantissimi fan. Lo scatto ritrae Valentina Ferragni mentre stringe il suo amico a quattro zampe, con l’altra mano tiene la ciotola con una piccola torta e una candelina accesa. Nella didascalia ha fatto gli auguri all’amore della sua vita, per poi aggiungere: “6 anni insieme e tanti altri da contare. Ti amo per sempre”.

Il post di Valentina Ferragni
Valentina Ferragni festeggia il compleanno del suo cane Pablo (Instagram @valentinaferragni) -galleriaborghese.it

Nella foto l’incantevole influencer si mostra senza trucco e in tenuta casalinga, anche così è bella da togliere il fiato. Con la sua splendida bellezza e la sua sensualità manda continuamente il web in delirio, i suoi seguaci non capiscono più niente quando la vedono. Anche stavolta il post ha fatto il boom di complimenti e like, ma puntuali sono state anche le critiche. Alcuni utenti l’hanno addirittura criticata perché ha festeggiato il compleanno del suo cane mentre Fedez è in ospedale, lei però non ha replicato.

Impostazioni privacy