Tale e Quale Show, lite dietro le quinte: le due protagoniste furiose, cosa è successo

Tale e Quale Show è uno spettacolo molto amato, riesce a tenere incollati gli italiani che seguono con grande attenzione le puntate.

Carlo Conti in questa occasione è tornato con uno speciale dedicato a Sanremo, i protagonisti quindi si sono radunati per interpretare proprio quei brani che sono stati presentati sul palco dell’Ariston. Tuttavia non è andato tutto liscio come sperato, ci sono stati alcuni imprevisti che hanno agitato le acque e che hanno portato a una discussione dietro le quinte.

Tale e Quale Show protagoniste furiose
Tale e Quale Show, protagoniste furiose (galleriaborghese.it) Foto Ansa

La vicenda ovviamente è diventata subito oggetto di gossip, a quanto pare le due protagoniste hanno avuto alcuni problemi e la questione è stata ripresa più volte dai media. Le due dirette interessate quindi sono intervenute in prima persona e hanno spiegato cosa è veramente accaduto.

Lite a Tale e Quale Show dietro le quinte: cosa è accaduto

Protagoniste della vicenda Alba Parietti e Valeria Marini. Le due si sono esibite nei panni di Jo Squillo e Sabrina Salerno cantando “Siamo Donne”. La performance è andata bene, sono rimasti tutti molto sorpresi ma qualcosa sembra essere accaduto prima del programma dietro le quinte. Il problema infatti sarebbero le frecciatine causate dal fatto che tutte e due volevano vestire l’abito della Salerno.

Tale e Quale Show, lite
Tale e Quale Show, lite dietro le quinte/Foto Ansa (galleriaborghese.it)

Il vestito era molto sensuale ed è stata proprio la stessa Parietti, in modo schietto a riferire quanto accaduto: “Io sarò Jo Squillo e lei invece Sabrina Salerno. Diciamo che c’è stata una diatriba per accaparrarsi il ruolo di Sabrina perché forse era quella che aveva l’abito più sensuale. Chi è la più sensuale tra me e lei? Ma sono domande da fare?”. I toni erano quindi pacati, sereni, nessuna lite come si è vociferato, una semplice discussione perché entrambe volevano lo stesso personaggio e vestito.

Non si è fatta attendere nemmeno la risposta della sua compagna di viaggio, graffiante come al solito “Ho scelto Sabrina perché ha delle cose più simili a me a livello di fisico. Sono più sensuale io di lei? Non lo so. Questo lo lasciamo giudicare al pubblico. Lei è un po’ competitiva. Ma la sana competizione ci sta e fa l’unione e regala un’energia stellare”.

Le due hanno quindi spento in definitiva il gossip sulla questione lite, si c’è stata una discussione amichevole su chi doveva indossare cosa ma la Marini ha spiegato “Insieme alla mia amica interpreteremo Siamo Donne, sono felice”. Quindi nessuna maretta, solo una semplice discussione sugli abiti e sulle scelte per andare in scena.

Impostazioni privacy