Svelati i doveri quotidiani della tata Reale con George, Charlotte e Louis: tutti increduli

In seguito alla malattia di Kate Middleton, la tata reale si sta occupando della gestione dei tre principi George, Louis e Charlotte. 

Dopo l’annuncio della sua malattia, per il ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica bisognerà attendere ancora parecchie settimane. Secondo quanto dichiarato dal portavoce di Buckingham Palace, sarà il team medico della principessa a stabilire il momento giusto in cui potrà riprendere a svolgere i suoi doveri istituzionali.

George, Louis e Charlotte: cosa fa la tata reale
George, Louis e Charlotte seguiti da una tata reale (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

La notizia ha deluso chi sperava in un’apparizione pubblica della principessa del Galles entro l’estate. Kate sarebbe attualmente impegnata nell’eseguire le sedute di terapia settimanali, con l’obbligo di prolungato riposo per non sottoporre il suo corpo ad ulteriori stress. Parallelamente alle cure, la principessa del Galles non avrebbe mai smesso di seguire le vicende interne a Buckingham Palace.

Visto il perdurare della sua assenza dalle scene pubbliche, il principe William ha assunto le veci della consorte in tutti gli impegni, rimanendo in costante contatto con il popolo inglese. La principessa è supportata, inoltre, dalla presenza costante dei suoi tre figli George, Louis e Charlotte, con cui ama trascorrere il suo tempo libero, aiutandoli nelle loro attività quotidiane.

George, Charlotte e Louis hanno una tata tuttofare: chi è e quali sono i suoi compiti

Kate Middleton ha dato totale fiducia alla tata reale, figura indispensabile in un momento così complesso per i Windsor. La signora Maria Teresa Borrallo, nata in Spagna, si occupa della gestione di George, Louis e Charlotte da più di dieci anni, dimostrando la sua professionalità e la sua totale devozione per le tre Altezze Reali. La tata si occupa quotidianamente delle necessità e degli impegni dei piccoli Windsor, come portarli a scuola e a fare attività sportiva. 

George, Charlotte e Louis tata tuttofare: chi è e quali sono i suoi compiti 
La tata reale di George, Louis e Charlotte è una figura indispensabile per Kate (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Maria Teresa Borrallo cura anche del regime alimentare dei tre bambini, assicurandosi che abbiano ogni giorno tutti i nutrienti di cui necessitano per crescere bene. La tata reale gestisce anche l’abbigliamento di George, Louis e Charlotte, controllando che tutti i vestiti e le scarpe si adattino correttamente alle varie situazioni.

Ma oltre all’organizzazione e alla pulizia, Maria Teresa Borrallo rappresenta anche la principale istitutrice dei piccoli Windsor e si occupa della loro costante crescita psicofisica. I suoi insegnamenti consistono in piccole mansioni per iniziare a responsabilizzare George, Charlotte e Louis e aiutarli a crescere normalmente e in maniera del tutto autosufficiente.

Impostazioni privacy