Svelata la skincare di Kate Moss: per una pelle da copertina è così che dovrai fare

Quali sono i segreti di bellezza di Kate Moss per una pelle da copertina? Finalmente è stata svelata la skincare della supermodella britannica, già copiatissima.

Talento, eleganza e bellezza: Kate Moss è da più di trent’anni protagonista del mondo della moda, sia come supermodella che stilista, tanto da essere riconosciuta da tutti come icona a livello internazionale. Nata nel 1974 a Croydon, comincia a spopolare negli anni ’90, fino ad arrivare a diventare celebre in tutto il mondo tra sfilate e servizi fotografici.

La skincare di Kate Moss
Finalmente svelata la skincare di Kate Moss (Ansa) – galleriaborghese.it

Non troppo alta per gli standard del mondo della moda dell’epoca, la Moss diviene un’icona con la sua bellezza unica, ergendosi tra l’altro a sex symbol; nel corso della sua carriera ha avuto anche modo di sperimentarsi come attrice, recitando in alcune pellicole e serie televisive.

Esaltata ancora oggi in tutto il mondo per le sue qualità, alla soglia dei cinquant’anni (da compiere il prossimo gennaio) Kate Moss svetta per fascino e sensualità: ora arrivano anche i segreti della sua skincare, già copiatissima da molte fan e non solo.

Kate Moss, la skincare dietro la pelle perfetta della supermodella: ecco i suoi “segreti” di bellezza

In occasione del lancio della sua nuova linea di cosmetici e prodotti di bellezza, Kate Moss (come riportato anche da tuobenessere.it) ha svelato parte della sua skincare quotidiana. A quanto pare, la supermodella inizia la giornata con una tazza di Cosmoss Dawn Tea, utile secondo lei ad allineare il sistema.

La skincare di Kate Moss
I segreti di bellezza della supermodella (Ansa) – galleriaborghese.it

La skincare vera e propria parte con un detergente, a cui segue poi l’applicazione di un tonico all’acqua di rose ed una crema viso. Aggiunge poi anche la crema solare  e una maschera per labbra Laneige, entrambe suggerite alla Moss dalla figlia Lila. C’è una grande attenzione e cura per la pelle da parte della supermodella, che fa invidia anche alle 20enni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da COSMOSS (@cosmoss)

Con alle spalle una lunghissima carriera nel mondo della moda, Kate Moss è ora anche attiva nel settore del beauty; la sua linea è completamente vegana, oltre ad essere cruelty-free e composta per oltre il suo novanta percento di ingredienti completamente naturali. Anche in questa nuova avventura la supermodella si prepara ad essere protagonista, mentre i fan continuano a seguirla con stima e amore proprio come ai suoi esordi. Al momento, l’account della sua agenzia ha più di 2 milioni di follower.

Impostazioni privacy