Suor Maria Claretta vuole incontrare il Papa: il grande ritorno di Sister Act annunciato a Roma

Suor Maria Claretta a Roma per vedere il Papa: il grande ritorno di Sister Act, l’annuncio viene dalla Capitale e fa impazzire di gioia i fan.

Tutti quelli che sono nati e cresciuti entro l’inizio degli anni Novanta non possono non conoscere Suor Maria Claretta, l’iconico personaggio protagonista del film Sister Act – Una svitata in abito da suora. Ad interpretarla, una favolosa Whoopi Goldberg che, reduce dal successo di Ghost che le ha permesso di vincere anche un Oscar come miglior attrice non protagonista, nel 1992 ha vestito i panni di questa bizzarra e simpaticissima ‘suora’.

Sister Act annuncio Suor Maria Claretta
Sister Act, l’annuncio di Suor Maria Claretta direttamente da Roma: fan impazziti ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Sister Act racconta infatti la storia della cantante Deloris Van Cartier, interpretata appunto dalla Goldberg, che viene nascosta dalla polizia in un convento di suore dopo aver denunciato un omicidio del quale è stata testimone. Nessuno, a parte la Madre Superiora, è a conoscenza della sua vera identità, per questo Deloris si finge suora, comincia a dirigere il coro del convento e alla fine, quando la verità viene a galla, si ritrova molto legata alle altre suore e si avvicina alla Fede pur rimanendo una cantante.

Dopo l’enorme successo del primo film, nel 1993 è arrivato poi anche il secondo capitolo, ‘Sister Act 2 – Più svitata che mai’. Ancora oggi, a distanza di anni, il pubblico ricorda con affetto Suor Maria Claretta e per questo il video di Whoopi Goldberg in Piazza San Pietro a Roma ha fatto impazzire il web.

L’attrice ha fatto un importante annuncio direttamente dalla Capitale, lasciando tutti a bocca aperta: dobbiamo aspettarci un grande ritorno di Sister Act? Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda!

Il grande ritorno di Sister Act, l’annuncio arriva direttamente da Roma: Suor Maria Claretta è pronta a incontrare il Papa?

Oltre 30 anni dopo il grande successo di Sister Act, i fan dell’iconico film stanno ricominciando a sognare un ritorno dell’amatissima Suor Maria Claretta. Il motivo è molto semplice ed è un video pubblicato dalla protagonista della commedia, Whoopi Goldberg, che sta facendo il giro del web nelle ultime ore.

Sister Act grande ritorno Roma
 Il video di Whoopi Goldberg fa sognare i fan (Instagram @whoopigoldberg) galleriaborghese.it

L’attrice e presentatrice statunitense, infatti, ha postato un video in cui si trova in Piazza San Pietro a Roma e le sue parole hanno decisamente il tono di un grande annuncio: “Forse avrete già capito cosa ci faccio qui”, ha esordito Whoopi, “Immaginate Sister Act e tutte le suore qui in piazza ad aspettare che il Papa esca. Forse potrebbe succedere in un nuovo film, non lo potete sapere, ma sono qui a Roma, cosa potrei fare qui? Lo scoprirete presto”, ha poi aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Kiss Kiss (@radiokisskiss)

Dal video è facile immaginare che presto dovremo aspettarci un nuovo sequel di Sister Act, magari il terzo capitolo di questo divertente e indimenticabile film. Voi che dite? Non ci resta che attendere per scoprire cosa c’è in serbo per i fan di Suor Maria Claretta e le sue ‘sorelle’!