“Suicidio nella Royal Family”: il mondo è sotto choc

Sconvolge tutto il mondo l’ipotesi di un suicidio nella famiglia reale.

Alcuni giorni, fa la famiglia reale è stata colpita da un terribile lutto. Una situazione che va ad aggiungersi alla già complicata vita dei Reali, i quali si trovano a fare i conti con diversi problemi di salute.

Ipotesi di suicidio per Thomas Kingstom
Famiglia Reale fonte Instagram @theroyalfamily galleriaborghese.it

È facile quindi capire che questo è un periodo per nulla facile per Palazzo Reale in quanto, prima ha dovuto affrontare il problema legato all’intervento all’addome di Kate Middleton mentre, in seguito, si è trovato faccia a faccia con la terribile diagnosi di cancro di Re Carlo III. Sembra che adesso, a Buckingham Palace, vi sia anche un altro spettro, quello del suicidio. Ma cosa è successo?

L’ipotesi di suicidio che ha sconvolto Buckingham Palace

Dopo due giorni di lutto privato, da Palazzo Reale è stata divulgata la nota secondo cui si condivideva con tutti la terribile notizia. Sappiamo infatti che la settimana che sta volgendo al termine è iniziata con la comunicazione sconvolgente della morte di Thomas Kingston, il marito di Lady Gabriella.

Ipotesi di suicidio per Thomas Kingstom
Thomas Kingston e Lady Gabriella fonte instagram @royalfamily_archive galleriaborghese.it

Una questione che ha addolorato tutti, compresi re Carlo III e la regina Camilla i quali hanno voluto rilasciare un messaggio di cordoglio. Ma ciò che sconvolge di più sono i risultati ottenuti a seguito delle indagini. Sembra infatti che Thomas Kingston sia morto a causa di una “ferita traumatica alla testa”.

Accanto al suo corpo infatti è stata trovata una pistola. Questo è ciò che ha scritto il Daily Mail il quale non ha parlato di suicidio anche se molto probabilmente è questa l’ipotesi più plausibile. Sui social inglesi si susseguono voci che rincorrono l’ipotesi e tra i sudditi non si fa che parlare d’altro, dando spazio ai rumors che avallano la possibilità del gesto estremo.

Thomas Kingston, un uomo di soli 45 anni, è stato trovato privo di vita all’interno della villa di campagna che appartiene alla sua famiglia. Solo dopo l’autopsia è stato possibile rivelare la causa del decesso. Il ritrovamento del corpo senza vita è stato fatto dal padre il quale aveva forzato l’ingresso dell’edificio chiuso a chiave dall’interno. Questo è ciò che è accaduto dopo che Kingston era stato a pranzo con i suoi genitori

Dopo aver fatto questa terribile scoperta, è stata subito chiamata la polizia e insieme ai paramedici, i quali, una volta giunti sul posto, hanno dichiarato che il decesso di Kingston non era affatto sospetto.

Un momento molto doloroso per la vedova Lady Gabriella il quale ha voluto omaggiare il marito attraverso una dichiarazione congiunta con la famiglia, parlando di un uomo eccezionale che è stato in grado di illuminare la vita di tutte le persone che ha incontrato. La notizia della sua morte per lei, come per tutta la famiglia, è stato un vero e proprio shock.

Impostazioni privacy