Studio Battaglia anticipazioni 26 marzo 2024: svelato il segreto di Nina, cosa nasconde davvero

Studio Battaglia 2, il legal drama di Rai Uno, ha debuttato Lunedì 19 Marzo. Le anticipazioni della seconda puntata: svelato il segreto di Nina.

Giunto alla seconda stagione, Studio Battaglia è tra le fiction di successo di Rai Uno. Composto da un cast di eccezione capitanato da Lunetta Savino, in un ruolo decisamente insolito, ha conquistato il pubblico grazie ai suoi contenuti interessanti, ad una narrazione originale e ad un pizzico di ironia. Nella prima puntata di Studio Battaglia Marina, Nina e Anna si sono ritrovate nelle stesso studio legale, appassionate del proprio lavoro mettono a disposizione le loro competenze professionali in casi che richiedono un certo impegno.

Studio Battaglia anticipazioni
Studio Battaglia, il segreto di Nina-foto Raiplay- galleriaborghese.it

Grazie ad una giusta dose anche di cinismo si rivelano determinate e sicure di sé, dando del filo da torcere ai loro avversari. Diversamente nella vita privata affrontano la quotidianità con maggiore insicurezza. Marina, grazie ad un podcast ritrova un amico di vecchia data, e si dedica ad un caso di un padre che non vuole dare l’assegno di mantenimento al figlio. La leader delle Battaglia vincerà anche questa guerra. Anna invece è divisa tra il marito, che ha percepito il suo distacco, e Massimo con cui ha una relazione extraconiugale che la coinvolge particolarmente.

In studio la primogenita delle Battaglia desidera Massimo al suo fianco, ma non vuole rinunciare ad Alberto e alla sua famiglia. Intanto il marito le organizza una festa a sorpresa per i 20 anni di matrimonio e questo riavvicina la coppia di coniugi. Anna si occupa del caso di Raffaella Pisani, ex volto noto al pubblico di Studio Battaglia. L’ex paziente oncologica vuole un figlio da sola e grazie alla battaglia legale di Anna è certa di riuscire a raggiugere i suoi obiettivi. Viola ha perso il bambino ed è molto provata nonostante cerchi di rassicurare il marito e le sorelle. Ha capito che non può vivere a casa con la madre e sta cercando un appartamento.

Studio Battaglia, il segreto di Nina

Tra le tre sorelle Battaglia, Nina è l’unica che ha mantenuto un rapporto con il padre Giorgio. Dopo aver affrontato un impegnativa operazione al cuore l’uomo è stato ricoverato in una clinica dove sta affrontando la convalescenza. Nina lo va a trovare spesso ed è riuscita a creare con lui un rapporto sincero. Ed è proprio a Giorgio che Nina confida il suo segreto.

Nina Battaglia cosa nasconde
Nina Battaglia rivela il suo segreto-foto raiplay.it- galleriaborghese.it

Il giovane e intraprendete avvocato, che non ama i rapporti stabili e gli impegni a lungo termine è in dolce attesa. Questa notizia la sconvolge, e mette in crisi tutte le sue scelte. Ha intenzione di interrompere la gravidanza, ma prima rivela a Giorgio cosa sta passando. Il padre la invita a riflettere, e a non prendere nessuna decisione affrettata.

Impostazioni privacy