Studio Battaglia 2, guai in vista per Nina: un segreto la logora

Le anticipazioni di Studio Battaglia 2 rivelano alcuni colpi di scena: Nina nasconde un segreto che la logora: non sa cosa fare.

La seconda stagione di Studio Battaglia ha debuttato Lunedì 18 Marzo, e ha riscossi i primi consensi. Fiction di successo, composta da un cast femminile eccezionale, ha coinvolto il pubblico che si è appassionato alle vicende delle tre legali. Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio intrepretano Marina, Anna e Nina tre avvocati agguerriti e affermati, temuti anche dai loro colleghi. Professionalmente stimate e vincenti Marina e Anna affrontano i loro casi con cinismo, distacco, ma anche con estrema passione.

Studio Battaglia anticipazioni
Studio Battaglia, il segreto di Nina-foto Ansa- galleriaboighese.it

La narrazione della fiction è centrata sul vissuto privato delle protagoniste, ma anche sui casi di estrema attualità di cui si occupano. Spesso violano alcune regole etiche legale alla professione, ma riescono sempre a raggiungere i loro obiettivi e a soddisfare i loro clienti. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 29 marzo rivelano alcuni alcuni colpi di scena. Marina si batterà contro un padre che non vuole pagare l’assegno di mantenimento al figlio, e ritroverà un vecchio amico grazie all’ascolto di un podcast, che è anche la voce narrativa della fiction.

Viola, neo sposa, perde il bambino. Un evento che le fa vivere dei momenti dolorosi. E anche se si confida con le sorelle e non dice nulla alla madre, cerca di superare il dramma in modo composto fino al crollo. La giovane, la cui ambizione rispetto alle sorelle è solo quella di mettere su famiglia capisce che non può vivere con la madre e cerca un appartamento. Diversamente Anna è divisa tra il marito Alberto e Massimo. Ha una relazione extraconiugale con il collega, ma non vuole rinunciare alla sua vita famigliare. Intanto il marito organizza una festa per celebrare l’anniversario di matrimonio e questo riavvicina i due coniugi. Anna si occupa anche di Raffaella Pisani una donna che vuole un figlio da sola nonostante sia stata una malata oncologica.

Studio Battaglia, Nina in crisi: ecco il suo segreto

Protagonista della prossima puntata di Studio Battaglia Nina. La giovane concentrata su se stessa e poco incline agli impegni di coppia non ha mai voluto rinunciare alla sua indipendenza. Nina Battaglia nasconde un segreto che potrebbe mettere in crisi tutti i suoi principi.

Nina Battaglia cosa nasconde
Nina rivela il suo segreto-foto raiplay.it-galleriaborghese.it

La secondogenita di Marina scopre di essere incinta, una notizia che non si aspettava. Non si confida con le sorelle e neanche con la madre, ed è determinata ad abortire. Prima di fare qualsiasi gesto va a trovare il padre Giorgio, che è ricoverato in seguito ad un intervento al cuore, e gli rivela il suo segreto. Il genitore la invita a pensarci e a non essere precipitosa nelle sue decisioni.

Impostazioni privacy