Striscia La Notizia, la corsa in ospedale poi l’operazione: dramma per l’amato colpo Mediaset

Una protagonista di Striscia la Notizia è stata operata d’urgenza: il dramma è stato raccontato dalla diretta interessata.

Il celebre tg satirico Mediaset – ideato da Antonio Ricci – è riuscito, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Nel corso degli anni, tantissime sono state le veline che hanno danzato sul rinomato bancone e che sono diventate dei punti di riferimento per il mondo televisivo nazionale.

striscia la notizia intervento
Intervento Striscia la Notizia – galleriaborghese.it

C’è stato di recente un annuncio inaspettato da parte di una delle protagoniste più amate: è stata infatti operata d’urgenza per un problema di salute.

Intervento d’urgenza per la protagonista di Striscia: cosa è successo

Ad aver raccontato il triste accaduto è stata l’ex velina Elena Barolo, che ha partecipato in passato a Striscia la Notizia e che è rimasta nei cuori degli italiani. La giovane donna si è infatti sottoposta ad un intervento d’urgenza per un problema di salute arrivato all’improvviso. Lei stessa ha confessato di aver avuto lo stesso disturbo di Kate Middleton, e di essere quindi stata ricoverata per operarsi urgentemente.

elena barolo intervento
Intervento d’urgenza per Elena Barolo (foto IG Elena Barolo) galleriaborghese.it

Tutto è iniziato il 26 gennaio 2024, quando si è recata presso l’Ospedale San Raffaele di Milano per un intervento programmato all’addome. Dopo aver condiviso con i fan alcuni scatti della sua stanza d’ospedale, ha reso noto di essere entrata in sala operatorio alle 7.30 e di aver ricevuto un’anestesia abbastanza potente. “Qualcuno mi ha detto di pensare a qualcosa di bello“, ha continuato lei, “e io ho subito immaginato il whisky“. Si è così svegliata alle 12, con 8 miomi uterini in meno e con un taglio di circa 10 cm in più.

Il tutto grazie al magistrale lavoro del Prof Candiani, del Dott. Conti e di tutto il loro staff“, ha continuato lei. L’ex velina di Striscia la Notizia è tornata a casa dopo 4 giorni di degenza, e ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute. “L’importante è stare bene“, ha infatti detto la giovane donna trasmettendo ai followers un grande ottimismo. Numerosissimi sono stati i messaggi scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la loro vicinanza e tutto l’affetto che sentono nei suoi confronti. Fortunatamente, l’intervento è finito positivamente, e la Barolo sta già molto meglio, anche se il periodo di convalescenza non è ancora terminato.

Impostazioni privacy